[about Pink Floyd's 1975 record 'Wish You Were Here'] I think it's our best record. I will listen to that record for pleasure, and there aren't many other Floyd records that I can say that about
[about Pink Floyd's 1975 record 'Wish You Were Here'] I think it's our best record. I will listen to that record for pleasure, and there aren't many other Floyd records that I can say that about
Anch'io li ho visti a Modena e poi a Udine. Uno spettacolo unico, artisti di qualità......
Risento volentieri anche un dvd registrato da Gilmour a Londra, dove Rick fa capolino per due brani del suo ultimo lavoro. Quando Gilmour, dopo una breve premessa lo presenta al pubblico dicendo: "Ladies and gentlemans, mister Richard Wright" il pubblico si scatena in una vera ovazione.
Lo ricordo come meno "sbruffone" se così si può dire,e più intimista dei suoi compagni più famosi, tranne forse Nick Mason. Comunque nella musica dei P.F. le tastiere hanno da sempre una grande importanza.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
certo che vogliamo essere sinceri
e cmq in varie interviste ho sentito dire da loro stessi che non capiscono il successo di pubblico di the dark side of the moon in quanto non lo reputano il loro miglior disco
(anche se a me personalmente piace molto)
The Wall + che commerciale credo sia una grande idea di film-disco e nonostante gli anni e le volte che l'ho ascoltato continuo ancora a metterlo su ogni tanto,
cmq io dopo la scissione ho provato ad ascoltarli ma non fanno + x me, i Pink Floyd erano prima non dopo il tribunale (x me ovviamente)
non saprei nemmeno indicare un loro disco preferito (prima della scissione),
è un gruppo che ogni disco lo metti su e lo ascolti tutto senza dover saltare le canzoni non buone....
GRANDISSIMI, non moriranno mai x quello che hanno fatto![]()
![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
veramente una grande perdita.
R.I.P.
li ascolto da sempre lo ho visto nel 2006 con Gilmour a Venezia e quando hanno suonato Echoes insieme.....non ho parole ciao Rick con la tua musica sono cresciuto
Da piccolo ho iniziato a ascoltare i Pink!
Attirato dall' alone di mistero che li circondava dopo che una TV aveva trasmesso il "Live at Pompei".
Sulla TV di Antennatre veneto usavano, anni e anni fa, Shine On You Crazy Diamond per chiudere i programmi con le immagini di una stazione spazziale che si allontanava!
Ho visto i Pink Floyd più di una volta e anche i vari tour da solisti.
Ma quando ho sentito il primo tocco di Richard su echoes mi sono emozionato come poche volte............brividi!!!!
Ora sono pervaso dalla malinconia e nella mente quella stazione spazziale che si allontana nell' ignoto!