Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: ..un grande musicista non c'è più ma..

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

[about Pink Floyd's 1975 record 'Wish You Were Here'] I think it's our best record. I will listen to that record for pleasure, and there aren't many other Floyd records that I can say that about

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Anch'io li ho visti a Modena e poi a Udine. Uno spettacolo unico, artisti di qualità......
    Risento volentieri anche un dvd registrato da Gilmour a Londra, dove Rick fa capolino per due brani del suo ultimo lavoro. Quando Gilmour, dopo una breve premessa lo presenta al pubblico dicendo: "Ladies and gentlemans, mister Richard Wright" il pubblico si scatena in una vera ovazione.
    Lo ricordo come meno "sbruffone" se così si può dire, e più intimista dei suoi compagni più famosi, tranne forse Nick Mason. Comunque nella musica dei P.F. le tastiere hanno da sempre una grande importanza.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Se proprio vogliamo essere sinceri...l'apice l'hanno raggiunto con "dark side of the moon", tant'è che loro stessi affermarono: d'ora in poi andremo a "pilla"..... Wish you were here, seppur stupendo, era già un po' più commerciale, per i loro canoni..... per non parlare di the wall.....
    Ad ogni modo resteranno sempre il mio gruppo preferito......il mio gruppo di riferimento...... almeno un paio di volte all'anno devo riguardarmi "live at pompeii".......

.....R.I.P. ....
    come giustamente diceva Nemo: a great gig in the sky
    certo che vogliamo essere sinceri
    e cmq in varie interviste ho sentito dire da loro stessi che non capiscono il successo di pubblico di the dark side of the moon in quanto non lo reputano il loro miglior disco
    (anche se a me personalmente piace molto)
    The Wall + che commerciale credo sia una grande idea di film-disco e nonostante gli anni e le volte che l'ho ascoltato continuo ancora a metterlo su ogni tanto,
    cmq io dopo la scissione ho provato ad ascoltarli ma non fanno + x me, i Pink Floyd erano prima non dopo il tribunale (x me ovviamente)

non saprei nemmeno indicare un loro disco preferito (prima della scissione),
    è un gruppo che ogni disco lo metti su e lo ascolti tutto senza dover saltare le canzoni non buone....
    GRANDISSIMI, non moriranno mai x quello che hanno fatto

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    certo che vogliamo essere sinceri
    e cmq in varie interviste ho sentito dire da loro stessi che non capiscono il successo di pubblico di the dark side of the moon in quanto non lo reputano il loro miglior disco
    (anche se a me personalmente piace molto)
    The Wall + che commerciale credo sia una grande idea di film-disco e nonostante gli anni e le volte che l'ho ascoltato continuo ancora a metterlo su ogni tanto,
    cmq io dopo la scissione ho provato ad ascoltarli ma non fanno + x me, i Pink Floyd erano prima non dopo il tribunale (x me ovviamente)

non saprei nemmeno indicare un loro disco preferito (prima della scissione),
    è un gruppo che ogni disco lo metti su e lo ascolti tutto senza dover saltare le canzoni non buone....
    GRANDISSIMI, non moriranno mai x quello che hanno fatto

Straquoto......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    veramente una grande perdita.
    R.I.P.

Nuovo TCP Rider L'avatar di manospeed
    Moto
    Speed Triplee
    li ascolto da sempre lo ho visto nel 2006 con Gilmour a Venezia e quando hanno suonato Echoes insieme.....non ho parole ciao Rick con la tua musica sono cresciuto

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da manospeed Visualizza Messaggio
    li ascolto da sempre lo ho visto nel 2006 con Gilmour a Venezia e quando hanno suonato Echoes insieme.....non ho parole ciao Rick con la tua musica sono cresciuto
    già, vale anche per me.

per inciso, SHEEP da ANIMALS è una gran bella interpretazione

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...certe cose resteranno sempre...
    Da piccolo ho iniziato a ascoltare i Pink!
    Attirato dall' alone di mistero che li circondava dopo che una TV aveva trasmesso il "Live at Pompei".

Sulla TV di Antennatre veneto usavano, anni e anni fa, Shine On You Crazy Diamond per chiudere i programmi con le immagini di una stazione spazziale che si allontanava!

Ho visto i Pink Floyd più di una volta e anche i vari tour da solisti.

Ma quando ho sentito il primo tocco di Richard su echoes mi sono emozionato come poche volte............brividi!!!!

Ora sono pervaso dalla malinconia e nella mente quella stazione spazziale che si allontana nell' ignoto!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234