NEMO noooooooooooooo, l'avevo visto 2 anni fa a firenze con gilmour x il suo tour: qndo hanno fatto tutta echoes con le luci spente è stato il momento + emozionante che mi sia capitato!!!!!!

speravo tanto che dopo il live8 potessero tornare a fare un ultimo tour mondiale tutti insieme...invece ora nn si può +!

a volte le incomprensioni a cosa portano...THE GREAT GIG IN THE SKY!

qsta sera mi ascolterò echoes.

R.I.P.
C'ero anch'io quella sera, ed il mese prima avevo visto waters a lucca con mason, in pratico ho visto i Pink Floyd a rate.

Cazzo, non ho più speranze di vedere il mio gruppo preferito in un ultimo concerto, caso mai ce ne fosse stato uno.

Minchia son triste se penso a quante volte ho ascoltato la "pianola" di wright in shine on you crazy diamond, mi vien la pelle d'oca solo al ricordo. amen


scusate i torpiloqui, ma i pink sono un gran bel pezzo della mia vita.