Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 nutria arrosto con patate..... E NON OFFRI??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 E NON OFFRI?? no............... ho radici genovesi..........io
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 no............... ho radici genovesi..........io Invece Simona Ventura è originaria di Bologna e Flavia Vento di Roma, è del mio stesso anno, del 1977...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Invece Simona Ventura è originaria di Bologna e Flavia Vento di Roma, è del mio stesso anno, del 1977... cè da vantarsene!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cè da vantarsene!!! padova
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cè da vantarsene!!! A me Flavia Vento mi fa sballare...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo A me Flavia Vento mi fa sballare... ............a me mia nonna......ma mai prima di essermi fumato 2 cannoni
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............a me mia nonna......ma mai prima di essermi fumato 2 cannoni Se è questo l'effetto, non fumare giorno 23!!!! Altrimenti sarò costretto a perdermi l'ISOLA DEI FAMOSI per difendere Giulia dal tuo assalto
Regole del Forum