Madonna...e' proprio venerdi'...ho timbrato alle 8 e fino ad adesso sono riuscito a non fare niente. Non e' colpa mia e' che appena mi ci metto mi rompo le palle e dopo una settimana intensissima cosa dovrei fare? SFORZARMI????![]()
Madonna...e' proprio venerdi'...ho timbrato alle 8 e fino ad adesso sono riuscito a non fare niente. Non e' colpa mia e' che appena mi ci metto mi rompo le palle e dopo una settimana intensissima cosa dovrei fare? SFORZARMI????![]()
..ci siamo qui noi...Originariamente Scritto da Dott.Tony
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ma che sei matto??? Rischi di sentirti male... non ci pensare proprio, ti salterebbe il we...Originariamente Scritto da Dott.Tony
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no non posso...poi sono pure qui in moto se mi stanco rischio di cadere...
No no, non si puo'....cia' di cosa parliamo, gnocca?moto?
![]()
Pensa che a me succede la stessa cosa tutti i santi giorni!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
..come va sta sprint?....Originariamente Scritto da Dott.Tony
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
A vedere quello che fa ken sembra un suzuki k6!!!!Originariamente Scritto da AVP191
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La Sprint...va gran bene!! E' un po' sovradimensionata secondo me, nel senso che alla fine forse per l'uso che ne faccio mediamente avrei dovuto buttarmi piu' sul Daytona che sullo Sprint.
Pero' i soldi per comprarla nuova non ce li avevo e di Daytona usate non ne ho trovate e poi la Sprint mi piaceva troppo e poi bla bla bla....
Minchia nessuno ha skype attaccato...manco so se funziona dietro al server aziendale...dovrei provare.
Non funziona....
Skipe funziona, e anch'io non ho voglia di fare un C***o