apparte me ci sono solo
topi, ragni e scarafaggi....
e non dite che non sono animali domestici che stanno accasa più di me....![]()
apparte me ci sono solo
topi, ragni e scarafaggi....
e non dite che non sono animali domestici che stanno accasa più di me....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io li tengo fuori...
ma con che corAggio si abbandonano gli animali in strada o li si butta in un fiume??
che cazzo vi hanno fatto? parlo ovviamente a quegli umani che fanno queste cose.
io sarei per la legge del taglione. tu butti un gattino dalla finestra o nel fiume e io faccio altrettanto. se hai la fortuna di avere 7 vite ti salvi altrimenti UN GRANDISSIMO STRONZO IN MENO SULLA TERRA!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
guarda....io faccio il volontario al canile,oltre ad avere 7 amici per casa.....il vero problema è che le persone non hanno idea di cosa significhi avere un animale per casa...i sacrifici e d avolte le rinunce....a me non pesano...la mia vita è assieme a loro....dove vado io devono esserci...altrimenti non vado o cambio posto....questo vale per negozi...ristoranti e mille altri luoghi in cui gli animali non possono entrare...una delle mie cagnoline l'ho presa in strada assieme ai 2 fratellini morti...si è salvata solo lei....anche a me d'istinto vien voglia di massacrare chi abbandona un cane.....non c'è bisogno di mollarli in strada o gettarli nel fiume
PORTATELI AL CANILE E LEGATELI FUORI DI NOTTE!!!
SIATE BASTARDI MA NON CRUDELI.
IN QUESTO MODO DATE SPERANZA A LORO DI AVERE UNA VITA!!
Fino a 5 mesi fa' avevo uno splendido pitbull di nome Danko preso quando aveva ancora 40 giorni con lui ho condiviso i 10 anni piu' belli della mia vita...felicita' e dispiaceri...compreso il letto...e' stato per me il mio primo figlio.....era il mio primo pensiero quando mi svegliavo...non vedevo l'ora di rincasare per accudirlo...ho lasciato persino una ragazza per lui....lui veniva prima nel mio cuore...poi un giorno il destino ci ha voluto dividere....due brutti tumori l'hanno portato via...gli si era riempito completamente il corpo...non riusciva piu' neanche a fare le scale dovevo abbracciarlo per farlo uscire a fare i bisogni...erano rimaste solo due strade kenio....per allungargli 3 mesi di sofferenza....o soppressione......ho scelto la seconda.....a malincuore....
non potevo piu' vederlo soffrire in quelle condizioni... l'ho accompagnato al suo destino ci guardavamo negli occhi....e insieme li abbiamo chiusi......lui purtroppo per sempre.......da quel giorno non ho voluto piu' saperne di animali in casa e mai piu' ne vorro'.......con lui e' andata via piu' di una parte della mia vita e del mio cuore.......ciao piccolo......
![]()
Ultima modifica di toro69; 16/09/2008 alle 11:58
mi dispiace......
toro mi dispiace tanto...però hai fatto la cosa giusta, ti possiamo capire..
TCP Rider
Lady, vecchia bassotta priva di metà coda che è l'unico cane che abbiamo scelto. Dada, basenji femmina lasciatoci dentro al recinto da qualche bastardo che se ne voleva disfare...
Minnie, bastardino femmina che qualche altro bastardo ( o sempre lo stesso??...) ci ha lasciato dentro al recinto, dopo la Lady e prima della Dada....
....e Pussycat, gatta randagia (ma simil-norvegese delle foreste), che abbiamo acquisito insieme alla casa che abbiamo comprato nove anni fa. Praticamente è lei la padrona di casa, era già lì quando noi siamo arrivati, ci ha accettato, ci ha donato due cucciolate "abusive" delle quali era rimasto solo Ezechiele (Eze, per gli amici...) splendido maschio tigrato che è poi sparito al primo calore, per chissà quali mete. L'abbiamo fatta sterilizzare.
![]()
Ultima modifica di valterone; 16/09/2008 alle 12:19 Motivo: ...mancava una elle....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.