Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 191

Discussione: Che animale avete in casa??

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ronnie è il primo gatto che ho preso, me l'ha dato un veterinario che lo portò via ad un bambino che lo lanciava giù per la tromba delle scale per gioco.

Attila (gatto tutto nero) invece l'ho preso ad un gattile, era piccolissimo ma gli mancava un occhio e nessuno lo voleva. A me piaceva perche sembrava una mini pantera sopravvissuta a mille battaglie.
    Ora è l'unico che prende gli uccelli al volo fuori dal balcone...alla faccia di un'occhio solo!

Tobia mia mamma l'ha visto in un negozio di animali, un siamese di 2 mesi e si è innamorata subito...sarà il fascino degli occhi azzurri

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Mi bastano i vicini di casa....
    Ho detto i vicini, non QUELLI dei vicini...

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    basto io
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    Io ho un gatta bianca rossa e nera con il nasino tutto rosa( mi fa' morire )

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    Io ho un gatta bianca rossa e nera con il nasino tutto rosa( mi fa' morire )
    faccela vedè!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...io ho cinque cani ( 6 fino a 3 mesi fà, calì, una boxerina tigrata purtroppo è morta di tumore) BABA E YUMA che sono due boxer albini, AXEL E SOAI che sono due border collie, ed infine heba, un bull dog inglese.... quando sono con loro( praticamente sempre ) mi sembra di vivere in un cartone animato....

Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    ma con che corAggio si abbandonano gli animali in strada o li si butta in un fiume??

che cazzo vi hanno fatto? parlo ovviamente a quegli umani che fanno queste cose.

io sarei per la legge del taglione. tu butti un gattino dalla finestra o nel fiume e io faccio altrettanto. se hai la fortuna di avere 7 vite ti salvi altrimenti UN GRANDISSIMO STRONZO IN MENO SULLA TERRA!!!
    straquoto!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    ma con che corAggio si abbandonano gli animali in strada o li si butta in un fiume??

che cazzo vi hanno fatto? parlo ovviamente a quegli umani che fanno queste cose.

io sarei per la legge del taglione. tu butti un gattino dalla finestra o nel fiume e io faccio altrettanto. se hai la fortuna di avere 7 vite ti salvi altrimenti UN GRANDISSIMO STRONZO IN MENO SULLA TERRA!!!
    straquoto!!!!!!!
    Ultima modifica di The Dog; 16/09/2008 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    [QUOTE=the dog;1363731]...io ho cinque cani ( 6 fino a 3 mesi fà, calì, una boxerina tigrata purtroppo è morta di tumore) BABA E YUMA che sono due boxer albini, AXEL E SOAI che sono due border collie, ed infine heba, un bull dog inglese.... quando sono con loro( praticamente sempre ) mi sembra di vivere in un cartone animato....

con 5 gatti e 2 cani anche io ho la stessa senzione....la tv resta spenta....bastano loro a far spettacolo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    [QUOTE=TB Herbie 53;1363746]
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    ...io ho cinque cani ( 6 fino a 3 mesi fà, calì, una boxerina tigrata purtroppo è morta di tumore) BABA E YUMA che sono due boxer albini, AXEL E SOAI che sono due border collie, ed infine heba, un bull dog inglese.... quando sono con loro( praticamente sempre ) mi sembra di vivere in un cartone animato....

con 5 gatti e 2 cani anche io ho la stessa senzione....la tv resta spenta....bastano loro a far spettacolo!!!
    ma stanno tutti insieme?

Moto
    assolutamente si....guarda...in questo momento c'è il gatto piccole che sta lavando il muso al cane

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima