ma sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ronnie è il primo gatto che ho preso, me l'ha dato un veterinario che lo portò via ad un bambino che lo lanciava giù per la tromba delle scale per gioco.
Attila (gatto tutto nero) invece l'ho preso ad un gattile, era piccolissimo ma gli mancava un occhio e nessuno lo voleva. A me piaceva perche sembrava una mini pantera sopravvissuta a mille battaglie.
Ora è l'unico che prende gli uccelli al volo fuori dal balcone...alla faccia di un'occhio solo!
Tobia mia mamma l'ha visto in un negozio di animali, un siamese di 2 mesi e si è innamorata subito...sarà il fascino degli occhi azzurri![]()
Mi bastano i vicini di casa....
Ho detto i vicini, non QUELLI dei vicini...
![]()
basto io
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Io ho un gatta bianca rossa e nera con il nasino tutto rosa( mi fa' morire )![]()
...io ho cinque cani ( 6 fino a 3 mesi fà, calì, una boxerina tigrata purtroppo è morta di tumore) BABA E YUMA che sono due boxer albini, AXEL E SOAI che sono due border collie, ed infine heba, un bull dog inglese.... quando sono con loro( praticamente sempre ) mi sembra di vivere in un cartone animato....
straquoto!!!!!!!
straquoto!!!!!!!![]()
Ultima modifica di The Dog; 16/09/2008 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=the dog;1363731]...io ho cinque cani ( 6 fino a 3 mesi fà, calì, una boxerina tigrata purtroppo è morta di tumore) BABA E YUMA che sono due boxer albini, AXEL E SOAI che sono due border collie, ed infine heba, un bull dog inglese.... quando sono con loro( praticamente sempre ) mi sembra di vivere in un cartone animato....
con 5 gatti e 2 cani anche io ho la stessa senzione....la tv resta spenta....bastano loro a far spettacolo!!!
assolutamente si....guarda...in questo momento c'è il gatto piccole che sta lavando il muso al cane