Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ no ...io uso preparazione "cacca" e' un prodotto biologico fatto da giulianaspeed ma va' caca Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CHE NESSUNO PARLI MALE DI GIULIANA!!!! Originariamente Scritto da Matheria Qualcuno cortesemente mi dice come si fa ad allegare una foto alle risposte? Grazie! se vuoi ti do il contatto msn......e te lo spiego io....ma tu che mi dai?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/09/2008 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Giuliana ti è arrivato il video???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CHE NESSUNO PARLI MALE DI GIULIANA!!!! ma guarda che io stavo facendo una pubblicita' sfegatata!!! e occulta...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ma guarda che io stavo facendo una pubblicita' sfegatata!!! e occulta...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana ti è arrivato il video??? lo stavo scaricando......ancora non l'ho visto perche' ho il cell.intasato di mms e sms Originariamente Scritto da everts76™ ma guarda che io stavo facendo una pubblicita' sfegatata!!! e occulta... ri-va caca
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/09/2008 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo stavo scaricando......ancora non l'ho visto perche' ho il cell.intasato di mms e sms se vuoi mettilo su you tube...io non sono in grado... e se lo posti sul forum mi fai un regalo!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se vuoi mettilo su you tube...io non sono in grado... e se lo posti sul forum mi fai un regalo!!!! sara' fatto a breve....
Vi presento Marta
ma checcarinaaaaaaaaaaaaaa
una setterina inglese di 5 mesi
Regole del Forum