Raga ho bisogno una dritta al volo...
sono in procinto di acquistare dei pantaloni Dainese...qualcuno mi sà dire come vestono rispetto hai jeans a pari taglia?
parlo a livello di vita eh?
Raga ho bisogno una dritta al volo...
sono in procinto di acquistare dei pantaloni Dainese...qualcuno mi sà dire come vestono rispetto hai jeans a pari taglia?
parlo a livello di vita eh?
quelli che ho io sono un po a vita alta ovviamente avendo anche il pezzo con cerniera che deve agganciarsi al giubotto
x la taglia io ne ho presa una in più rispetto ai jeans
ma vuoi prendere dei pantaloni a scatola chiusa on-line????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
yessss.....sono uno che ama i rischio :biggrin2:
cmq se hai preso una taglia in più e non abbondano troppo è quello che stò per fare io.....così al limite ci infilo il paraschiena, l'importante è che non vestano stretti![]()
Io ho un paio di pantoni Dainese (mod. Stelvio) da mototurismo (senza velcro sulle ginocchia per le saponette, che non mi pare il caso) in cordura rinforzata, imbottita e con le relative protezioni (ginocchia e stinchi).
Mi trovo benissimo, ma per quello che ho notato le taglie per questi capi non sono pari pari a quelle di un jeans.
Ti sconsiglio di prenderli a scatola chiusa: vai in uno store, provali e poi al massimo ti annoti la misura.
Tieni conto che col tempo tra pelle e cordura anche il rilassamento del capo è diverso.
Io mi trovo alla grande, li posso usare anche d'estate togliendo l'imbottitura invernale, Dainese fa le cose per bene e non posso dire niente di negativo.
Pagati 150 EUR 3 anni fa in uno store in zona.
![]()
tranqui ne ho provati di diverse marche tra cui Suomy e Spidi ma dainese mi mancava, cmq tutte andava la 50 quindi dovremmo esserci...tanto ormai è fatta quindi......
io al momento ho un paio di Giudici ma erano già stretti quando li ho presi e adesso non mi ci muovo più....è per quello che non riesco ad appoggiare la saponetta a terra mica per altro![]()
bella Dave, stessa taglia e stesso acquisto![]()
Perfetti!!!