chiamato e preso turni per 5 persone in caso ne escono altri ci vediamo li domenica alle 14 ciao cris![]()
chiamato e preso turni per 5 persone in caso ne escono altri ci vediamo li domenica alle 14 ciao cris![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Crisgas, Votalele piacere avervi conosciuti..... e ca$$o se viaggiate in pista
Sono arrivato un pelino in ritardo (per godermi lo spettacolo della F1, con tanto di disastro Ferrari, ma comunque divertente) e sono riuscito a farmi una sessione (20 Euro per 20 minuti).
Confermo che a me 'sto tracciato non va proprio giu', anche perche' i tornantini io proprio non li so fare ...
Un Kawasaki mi e' caduto accanto mentre mi passava all'interno ma son riuscito ad evitare la moto "strisciante" (miiiii che brutto rumore fanno le moto che strisciano). Il pilota non si e' fatto niente e' dopo due giri di bandiere gialle ho visto che e' riuscito anche a ripartire.
Votalele e Crisgas che erano entrati in pista poco prima di me, verso il termine della sessione mi han raggiunto e doppiato, vabbe' ma a me i tornantini non vanno proprio giu' (scusa del fermone numero 74).
Ciao e alla prox.
Beh certo quando uno è abituato a girare a philips island chignolo gli sta un po' strettina...
comunque anche a me non mi fa impazzire, poi il primo turno l'abbiamo fatto con 25 moto in pista, ad un certo punto sembrava di essere a porta venezia nell'ora di punta !!!!
prima una R1 ha cercato di buttarmi fuori, mentre nel secondo turno uno improvvisamente ha rallentato nel curvino da terza piena e a momenti lo tampono...
Però tutto sommato ci siamo divertiti, ed ho finalmente visto la Speed con targa australiana.
Bellalì Dan
![]()
piacere anche mio danoz e a lelebike con la street...votalele non ti aspettavo ma sei arrivato e alla fine come detto è stata tutto sommato una bella giornata in compagnia (hai visto che pazzi i mie amici con honda e suzuki?)
comunque la pista non è poi cosi male come la descrivono e anche come vie di fuga per le velocità che si va sono come in altre piste forse solo quella dove si entra e veramente insufficente....
i pro della pista sono
costo contenuto
asfalto senza ondulazioni
cordoli ci puoi andare sopra
gira a destra e va bene x chi vuole imparare a staccare
presenza ambulanza
i contro
asfalto ancora poco gommato e sporco
orgnizzazione xora pessima
vie di fuga migliorabili
il tracciato non è il massimo solo tornanti e accelerazioni
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
bravi ragazzi! qualche foto???
ma il tracciato di 4400mt di cui parlavano su motonline....non è questo vero?
speriamo che con l'allungamento diventi una buona pista,
per ora anche a me questi tornantini non ispirano granchè!
foto zero.....il tracciato è questo ora è 2.1km ma l'anno prossimo dicono 4.4...ma non ci credo per me passeranno almeno 2 anni....comunqe xora va vista come un'alternativa a castelletto anche se castelletto dal mio punta di vista rimane piu bella (e stancante) in quanto ha piu curve da raccordare
Ciao SIC #58#
Eilà...
Io fatto 1 turno e mezzo (perchè arrivato in ritardo) di mattina
Primo mezzo turno ho rischiato di sdraiarmi ovunque a folli velocità inferiori ai 20kmh hihih poi sistemati i settaggi delle forche (erano sballatissimi) 2 pieghette le abbiamo fatte.
![]()
Ultima modifica di nme; 29/09/2008 alle 16:02
a eri tu dei miei amici ti hanno visto....come ti è sembrata la pista
ps le foto dove le hai prese sul loro sito non le trovo mi dici l'indirizzo esatto?
Ciao SIC #58#
Bhe per la pista la penso esattamente come te !
Ero in "dolce" compagnia di un altra Daytona Rossa !
Le foto le ho richieste al fotografo tramite il sito ....gli ho mandato mail e mi ha aperto una paginuzza web con tutte le fotine..
livephotoagency.com
Beccati questa mentre l'anteriore va per i fatti suoi![]()
Notare l'espessione di terrore nei miei occhi mentre mi si contorce la forca a 15 kmh
Grazie a Dio la Day sente bene i setting![]()
Ultima modifica di nme; 29/09/2008 alle 17:14
a ok adesso provo a richiederle anch'io....o ma venire con noi no eeeeee
dai scherzo lo so che avrai avuto i tuoi buoni motivi...ma le forche come le hai regolate? io da tutto chiuso 5 in compressione e 5 in estensione 4 tacche di precarico ma mi sembrano ancora un po morbide....
Ciao SIC #58#