Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Recensione street R

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!

"considerazione prettamente personale"

Ma non mi sembra che non la lodi più,fanno solo notare che la R con gli amm.regolabili e più performante, lo sanno anche i bambini che senza la regolazione la ciclistica non è agli stessi livelli,con gli stessi soldi puoi fare degli interventi per renderla uguale.
    Non hai avuto una bellideapaolo.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    a ia mi piaci

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembra che non la lodi più,fanno solo notare che la R con gli amm.regolabili e più performante, lo sanno anche i bambini che senza la regolazione la ciclistica non è agli stessi livelli,con gli stessi soldi puoi fare degli interventi per renderla uguale.
    Non hai avuto una bellideapaolo.
    dici di no?... la mia "bellidea" era questa
    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    con gli stessi soldi puoi fare quello che dici tu, ma hai una moto "vecchia" e non il modello "R" (vuoi mettere?!!!)...

tu oggi prenderesti la versione "base" a 7700euro o la versione "R" a 8700?
    Ovviamente la R, e sai perchè? perchè la R è una moto appena uscita, se poi ha solo un lo specchietto di destra diverso, CHI SE NE FREGA!, ma hai l'ultimo modello!!! e poi guarda questo specchietto quant'è figo!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Bannato
    Triumph Street Triple R | MotorBox | Moto | Viste&Provate

questi sono i più affidabili

ihihihihihihihihihi

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    mi piaceva prima
    ora ancor di piu..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    [QUOTE=tormento;1364801]Ma non mi sembra che non la lodi più,fanno solo notare che la R con gli amm.regolabili e più performante, lo sanno anche i bambini che senza la regolazione la ciclistica non è agli stessi livelli
    QUOTO.......

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    dici di no?... la mia "bellidea" era questa

con gli stessi soldi puoi fare quello che dici tu, ma hai una moto "vecchia" e non il modello "R" (vuoi mettere?!!!)...

tu oggi prenderesti la versione "base" a 7700euro o la versione "R" a 8700?
    Ovviamente la R, e sai perchè? perchè la R è una moto appena uscita, se poi ha solo un lo specchietto di destra diverso, CHI SE NE FREGA!, ma hai l'ultimo modello!!! e poi guarda questo specchietto quant'è figo!
    Paolo Paolo,non ho un modello vecchio ma più economico,perchè la street la producono ancora,e come dire che hai preso la BMW 335i e poi è uscita la M3,allora hai il modello vecchio?Non penso proprio.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Bannato
    come gia detto da qualcuno la piccola era nata per confrontarsi con hornet monster base e via dicendo.. poi il motore perfomrante ha fatto emergere necessità che la ciclistica al limite faticava a gestire... (e come gia detto esigenza di pochi clienti). triumph ha accontentato ch chiedeva una maggior estabilità ciclisica per quelli che preferiscono l'agilità al peso della sorella maggiore...

Lamentarsi perchè triump accontenta i clienti mi pare na cagata immonda.

per chi vuole risparmiare i soldi (che poca merda sono tanti in più) e la usa senfa fare lo sborone, la normale va benissimo ed è anche piùconfortevole visto che la corsa della forcella ante.riore è più lunga.

e poi finiamola cons te cazzo di cosnumismo per cui se ti cambiano lil colore ti lamenti che hai la moto vecchia... meno bambini e più adulti plz che la moto non è un investimento ma un debito che costa mooooolti soldi.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    la normale va benissimo ed è anche più confortevole
    Ti sei dimenticato di aggiungere "per me".

Hai provato a spingere forte con sta benedetta street triple base? Quando lo farai fammelo sapere....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    come gia detto da qualcuno la piccola era nata per confrontarsi con hornet monster base e via dicendo.. poi il motore perfomrante ha fatto emergere necessità che la ciclistica al limite faticava a gestire... (e come gia detto esigenza di pochi clienti). triumph ha accontentato ch chiedeva una maggior estabilità ciclisica per quelli che preferiscono l'agilità al peso della sorella maggiore...

Lamentarsi perchè triump accontenta i clienti mi pare na cagata immonda.

per chi vuole risparmiare i soldi (che poca merda sono tanti in più) e la usa senfa fare lo sborone, la normale va benissimo ed è anche piùconfortevole visto che la corsa della forcella ante.riore è più lunga.

e poi finiamola cons te cazzo di cosnumismo per cui se ti cambiano lil colore ti lamenti che hai la moto vecchia... meno bambini e più adulti plz che la moto non è un investimento ma un debito che costa mooooolti soldi.

supermegaquotone!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di aggiungere "per me".

Hai provato a spingere forte con sta benedetta street triple base? Quando lo farai fammelo sapere....
    se uno vuole mettersi a spingere forte in una strada urbana o in città secondo me corre gli stessi identici rischi anche montando la pù sicura e prestante moto del mondo... in parole povere per l'uso di tutti i giorni e qualche gita fuori porta la ciclistica è più che adeguata... ma io sono un novellino, mi sembra normale che centauri consumati con pruriti sportivi e vari giri in pista all'attivo la trovino una merda instabile di moto... è come se io facessi paragoni col mio vecchio scooterone
    Ultima modifica di Mr.Borlengo; 17/09/2008 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima