Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Recensione street R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Data Registrazione
    19/10/07
    Località
    Savigliano
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Messaggi
    5,523
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

  2. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Sempre sostenuto che la street base di serie e' a dir poco pericolosa ad andatura sostenuta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

    solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


    "considerazione prettamente personale"
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

    solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


    "considerazione prettamente personale"

    Ma non mi sembra che non la lodi più,fanno solo notare che la R con gli amm.regolabili e più performante, lo sanno anche i bambini che senza la regolazione la ciclistica non è agli stessi livelli,con gli stessi soldi puoi fare degli interventi per renderla uguale.
    Non hai avuto una bellideapaolo.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembra che non la lodi più,fanno solo notare che la R con gli amm.regolabili e più performante, lo sanno anche i bambini che senza la regolazione la ciclistica non è agli stessi livelli,con gli stessi soldi puoi fare degli interventi per renderla uguale.
    Non hai avuto una bellideapaolo.
    dici di no?... la mia "bellidea" era questa
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    con gli stessi soldi puoi fare quello che dici tu, ma hai una moto "vecchia" e non il modello "R" (vuoi mettere?!!!)...


    tu oggi prenderesti la versione "base" a 7700euro o la versione "R" a 8700?
    Ovviamente la R, e sai perchè? perchè la R è una moto appena uscita, se poi ha solo un lo specchietto di destra diverso, CHI SE NE FREGA!, ma hai l'ultimo modello!!! e poi guarda questo specchietto quant'è figo!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    dici di no?... la mia "bellidea" era questa


    con gli stessi soldi puoi fare quello che dici tu, ma hai una moto "vecchia" e non il modello "R" (vuoi mettere?!!!)...


    tu oggi prenderesti la versione "base" a 7700euro o la versione "R" a 8700?
    Ovviamente la R, e sai perchè? perchè la R è una moto appena uscita, se poi ha solo un lo specchietto di destra diverso, CHI SE NE FREGA!, ma hai l'ultimo modello!!! e poi guarda questo specchietto quant'è figo!
    Paolo Paolo,non ho un modello vecchio ma più economico,perchè la street la producono ancora,e come dire che hai preso la BMW 335i e poi è uscita la M3,allora hai il modello vecchio?Non penso proprio.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    Triumph Street Triple R | MotorBox | Moto | Viste&Provate

    questi sono i più affidabili


    ihihihihihihihihihi

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di toro69
    Data Registrazione
    03/05/08
    Località
    prov.di ancona
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Messaggi
    1,029
    [QUOTE=tormento;1364801]Ma non mi sembra che non la lodi più,fanno solo notare che la R con gli amm.regolabili e più performante, lo sanno anche i bambini che senza la regolazione la ciclistica non è agli stessi livelli
    QUOTO.......

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

    solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


    "considerazione prettamente personale"
    non solo............ hanno fatto credere che la street fosse una moto economica, in lotta per le vendite con le varie hornet, bandit etc, hanno fatto in modo che la si vendesse a vagonate e poi tie'.......la vera street capace di tenere in gabbia quel motore...(e di tutti quelli che vanno in giro sui curvoni veloci come una giostra?? chissenefrega!!!)......aaaaaaahh...io adoro la mia moto, ma spesso, il modo in cui triumph ci inc........è davvero irritante!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
    quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.

    le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.
    discorso giusto ma superfluo secondo me!!!!!!!!.......perchè paragonare una moto di oggi con quelle di trent'anni fa?? la street "moscia" è in vendita oggi!! se è per questo, in quegli anni, i camion giravano con i quintali di oggi su, senza avere un'idroguida e gli autisti dovevano avere le braccia come quelle di un culturista, oggi "gli stessi" camion, li guidano le donne!!! poi perchè dovrei essere io un pilota(sappiamo bene che il 90% delle persone non lo sono e che molti degli acquirenti di quella moto sono dei ragazzini) nel controllare una moto che oscilla come un pendolo nelle curve quando nei progetti,esistono le giuste dimensioni?? (con i relativi costi) vuoi sapere qual'è il motivo secondo me??? quella moto, aveva bisogno di una componentistica migliore visto il gran motore, ma ahime' cosi' facendo, forse non sarebbero riusciti ad entrare in concorrenza con le moto piu' vendute in quel settore, (visti i tempi di consegna è chiaro che nemmeno loro si aspettavano un tale successo) allora che faccio??......bene, estetica gia' nota (cosi' hanno attirato anche l'attenzioni di tanti che 11500 euro non li potevano spendere) motore del day, (piu' o meno.....per poter scrivere tanti bei numerini sulle riviste...) prezzo da 600 jap........e vai con le vendite......poi dopo poco piu' di un anno........la street R.........ma quale R e R, la sigla R su altre moto vuol dire ben altro, hanno messo le sospensioni che quella moto avrebbe dovuto avere fin dall'inizio e soprattutto le hanno dato il giusto prezzo!!.....peccato che migliaia di persone pero' l'abbiano gia' comprata senza la R!!!!!!!!.........per finire, vorrei vedere le faccie di tutti quei poveri (con l'amo in bocca) possessori di street "normale" che usciranno dai conc per vedere la differenza da aggiungere per cambiarla con una R!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 18/09/2008 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica

  10. #10
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    discorso giusto ma superfluo secondo me!!!!!!!!.......perchè paragonare una moto di oggi con quelle di trent'anni fa?? la street "moscia" è in vendita oggi!! se è per questo, in quegli anni, i camion giravano con i quintali di oggi su, senza avere un'idroguida e gli autisti dovevano avere le braccia come quelle di un culturista, oggi "gli stessi" camion, li guidano le donne!!! poi perchè dovrei essere io un pilota(sappiamo bene che il 90% delle persone non lo sono e che molti degli acquirenti di quella moto sono dei ragazzini) nel controllare una moto che oscilla come un pendolo nelle curve quando nei progetti,esistono le giuste dimensioni?? (con i relativi costi) vuoi sapere qual'è il motivo secondo me??? quella moto, aveva bisogno di una componentistica migliore visto il gran motore, ma ahime' cosi' facendo, forse non sarebbero riusciti ad entrare in concorrenza con le moto piu' vendute in quel settore, (visti i tempi di consegna è chiaro che nemmeno loro si aspettavano un tale successo) allora che faccio??......bene, estetica gia' nota (cosi' hanno attirato anche l'attenzioni di tanti che 11500 euro non li potevano spendere) motore del day, (piu' o meno.....per poter scrivere tanti bei numerini sulle riviste...) prezzo da 600 jap........e vai con le vendite......poi dopo poco piu' di un anno........la street R.........ma quale R e R, la sigla R su altre moto vuol dire ben altro, hanno messo le sospensioni che quella moto avrebbe dovuto avere fin dall'inizio e soprattutto le hanno dato il giusto prezzo!!.....peccato che migliaia di persone pero' l'abbiano gia' comprata senza la R!!!!!!!!.........per finire, vorrei vedere le faccie di tutti quei poveri (con l'amo in bocca) possessori di street "normale" che usciranno dai conc per vedere la differenza da aggiungere per cambiarla con una R!!
    Oh, per una volta sono pienamente d'accordo con te....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Recensione nuovo quadro stumenti street
    Di samsamsam nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05/08/2009, 10:26
  2. ... Altra recensione Street
    Di Gaetano nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 22:50
  3. Recensione moto
    Di motogriffe nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/03/2008, 00:49
  4. Recensione carina su...
    Di pepesale72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2007, 14:50
  5. recensione fz1 da in sella
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/03/2006, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •