che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


"considerazione prettamente personale"