Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Recensione street R

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    come gia detto da qualcuno la piccola era nata per confrontarsi con hornet monster base e via dicendo.. poi il motore perfomrante ha fatto emergere necessità che la ciclistica al limite faticava a gestire... (e come gia detto esigenza di pochi clienti). triumph ha accontentato ch chiedeva una maggior estabilità ciclisica per quelli che preferiscono l'agilità al peso della sorella maggiore...

Lamentarsi perchè triump accontenta i clienti mi pare na cagata immonda.

per chi vuole risparmiare i soldi (che poca merda sono tanti in più) e la usa senfa fare lo sborone, la normale va benissimo ed è anche piùconfortevole visto che la corsa della forcella ante.riore è più lunga.

e poi finiamola cons te cazzo di cosnumismo per cui se ti cambiano lil colore ti lamenti che hai la moto vecchia... meno bambini e più adulti plz che la moto non è un investimento ma un debito che costa mooooolti soldi.

supermegaquotone!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di aggiungere "per me".

Hai provato a spingere forte con sta benedetta street triple base? Quando lo farai fammelo sapere....
    se uno vuole mettersi a spingere forte in una strada urbana o in città secondo me corre gli stessi identici rischi anche montando la pù sicura e prestante moto del mondo... in parole povere per l'uso di tutti i giorni e qualche gita fuori porta la ciclistica è più che adeguata... ma io sono un novellino, mi sembra normale che centauri consumati con pruriti sportivi e vari giri in pista all'attivo la trovino una merda instabile di moto... è come se io facessi paragoni col mio vecchio scooterone
    Ultima modifica di Mr.Borlengo; 17/09/2008 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica