Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Richard Wright è scomparso...

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Bello i lracconto, davvero. Mi spiace che tu l'abbia presa cosi ma purtroppo ultimamente il bar del forum e' davvero invivibile per una serie di motivi, pero' ti capsico anche.

Cmq sei il benvenuto.
    Grazie!

Bhè... ma non l'ho presa male.. volevo sdrammatizzare un po'...

Come mai è invivibile? bhè caxxarola, se qualcuno alza il gomito si mette sulla "black list" appena dietro l'attaccapanni all'ingresso, e la prossima volta che entra si controlla per bene... se è "indicato", fuori dai coj....!

Poi per natura mi pongo con un poco di umiltà, anche perchè entrando nel "bar" mi aspettavo di trovare megamanici con i calli spessi maturati su di una Thruxton o su di un Day 995 portate tra i cordoli di tutte le piste possibili, o i mangiatori di km con una Rocket III con 145.000 km in 4 anni...

O no?!

Scusate, siamo un po' OT ma con tutto il rispetto per Wright c'è già una discussione aperta su di lui...
    Ultima modifica di Zapotec; 16/09/2008 alle 13:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Bello i lracconto, davvero. Mi spiace che tu l'abbia presa cosi ma purtroppo ultimamente il bar del forum e' davvero invivibile per una serie di motivi, pero' ti capsico anche.

Cmq sei il benvenuto.
    scusami filo, ma io nn capisco.

a parte qsto topic aperto doppio, ma nell'altro su wright si sta parlando seriamente, e di musica, ma nn vedo nessun intervento di zapotec.

ci sono vari topic nel bar dove si sta parlando seriamente, ma nn vedo nessun suo intervento.

invece vedo vari suoi interventi nel topic aperto da bonnie che è diventato tutto tranne che serio.

uno ha potere di decidere dove postare, e se poi nn trova nessun argomento valido ne apre uno lui.

secondo me si sta un po' esagerando con qsta storia dello spam.

nn trovi?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Si si ho visto che sul topic di ethan si parla seriamente (giustamente) di un bell'argomento come sono i pink floyd, non mi riferivo in maniera specifia a quello ma solo ad una tendenza di fondo del bar del forum negli ultimi tempi...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Si si ho visto che sul topic di ethan si parla seriamente (giustamente) di un bell'argomento come sono i pink floyd, non mi riferivo in maniera specifia a quello ma solo ad una tendenza di fondo del bar del forum negli ultimi tempi...
    nn lo so...

sarà che io posto in qi 2/3 topic dove mi fa piacere, negli altri leggo solo e se nn trovo niente di interessante ne apro uno io.

xò come succede in tutte le nuove compagnie, e come è successo a me entrando qua dentro, ci vuole tempo prima di conoscersi ed il tutto è aiutato dopo l'essersi incontrati di persona.

allora le persone si capiscono e si comprendono.

poi è normale che se vado in un bar nuovo di un'altra città nn posso pretendere di essere integrato nella nuova compagnia seduta stante, ma mi serve un po' di tempo.

ovviamente mio parere.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    scusami filo, ma io nn capisco.

a parte qsto topic aperto doppio, ma nell'altro su wright si sta parlando seriamente, e di musica, ma nn vedo nessun intervento di zapotec.

ci sono vari topic nel bar dove si sta parlando seriamente, ma nn vedo nessun suo intervento.

invece vedo vari suoi interventi nel topic aperto da bonnie che è diventato tutto tranne che serio.

uno ha potere di decidere dove postare, e se poi nn trova nessun argomento valido ne apre uno lui.

secondo me si sta un po' esagerando con qsta storia dello spam.

nn trovi?
    Forse ora ho capito meglio perchè non bazzico quasi mai nel "bar"...

Non so come prendere il tuo intervento qui sopra dal momento che mi sembra che tu faccia (in parte condivido) un'osservazione e poi nell'altro intervento parlate di merda e di niente e non siete in grado di fare 3 battute, dico 3 senza poi ricadere sullo stesso argomento (sempre quello sopra).
    Ora io mi dico: evitiamo l'ipocrisia... questo è un "bar del forum" dove io credo che a ruota libera si possa parlare in modo pulito e senza insultare nessuno, di ogni tipo di argomento.
    In realtà mi accorgo che se si parla di stupidate si predica che il bar, anche a causa di questo, non è più piacevole come prima (ma poi, prima quando???), che certi argomenti vanno controllati e servono solo a creare spam.
    Vero! e mi viene il sospetto che chi si trastulla parlando di m... da un'altra parte è solo per aumentare il numero di messaggi inviati e il numero di caschetti sopra l'avatar... sai, poi nel bar "fa scena"!
    Scusate lo sfogo, forse un po' polemico... non me ne vogliate ma io è la prima volta che entro in modo motivato nel "bar", ma ne esco veramente deluso.
    Detto questo, alzo i tacchi e me vado.
    Grazie.
    Ultima modifica di Zapotec; 16/09/2008 alle 13:43

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    veramente una grande perdita.
    R.I.P.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    nn lo so...

sarà che io posto in qi 2/3 topic dove mi fa piacere, negli altri leggo solo e se nn trovo niente di interessante ne apro uno io.

xò come succede in tutte le nuove compagnie, e come è successo a me entrando qua dentro, ci vuole tempo prima di conoscersi ed il tutto è aiutato dopo l'essersi incontrati di persona.

allora le persone si capiscono e si comprendono.

poi è normale che se vado in un bar nuovo di un'altra città nn posso pretendere di essere integrato nella nuova compagnia seduta stante, ma mi serve un po' di tempo.

ovviamente mio parere.
    Giustissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Forse ora ho capito meglio perchè non bazzico quasi mai nel "bar"...

Non so come prendere il tuo intervento qui sopra dal momento che mi sembra che tu faccia (in parte condivido) un'osservazione e poi nell'altro intervento parlate di merda e di niente e non siete in grado di fare 3 battute, dico 3 senza poi ricadere sullo stesso argomento (sempre quello sopra).
    Ora io mi dico: evitiamo l'ipocrisia... questo è un "bar del forum" dove io credo che a ruota libera si possa parlare in modo pulito e senza insultare nessuno, di ogni tipo di argomento.
    In realtà mi accorgo che se si parla di stupidate si predica che il bar, anche a causa di questo, non è più piacevole come prima (ma poi, prima quando???), che certi argomenti vanno controllati e servono solo a creare spam.
    Vero! e mi viene il sospetto che chi si trastulla parlando di m... da un'altra parte è solo per aumentare il numero di messaggi inviati e il numero di caschetti sopra l'avatar... sai, poi nel bar "fa scena"!
    Scusate lo sfogo, forse un po' polemico... non me ne vogliate ma io è la prima volta che entro in modo motivato nel "bar", ma ne esco veramente deluso.
    Detto questo, alzo i tacchi e me vado.
    Grazie.
    Mi spiace che tu la prenda cosi, secondo me non dovresti andartene ma approfondire le conoscenze come giustamente ha detto Nemo, non e' poi cosi male come si possa credere. Ti assicuro che poi il tutto verra' notevolmente chiarito (come ha ancora giustamente detto Nemo) dagli incontri "live" del forum; li allroa si che e' tutta un'altra cosa.....credimi.
    Ultima modifica di Filomao; 16/09/2008 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Spiace ma topic doppio.
    hanno gia detto tutto loro
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12