Si si ho visto che sul topic di ethan si parla seriamente (giustamente) di un bell'argomento come sono i pink floyd, non mi riferivo in maniera specifia a quello ma solo ad una tendenza di fondo del bar del forum negli ultimi tempi...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nn lo so...
sarà che io posto in qi 2/3 topic dove mi fa piacere, negli altri leggo solo e se nn trovo niente di interessante ne apro uno io.
xò come succede in tutte le nuove compagnie, e come è successo a me entrando qua dentro, ci vuole tempo prima di conoscersi ed il tutto è aiutato dopo l'essersi incontrati di persona.
allora le persone si capiscono e si comprendono.
poi è normale che se vado in un bar nuovo di un'altra città nn posso pretendere di essere integrato nella nuova compagnia seduta stante, ma mi serve un po' di tempo.
ovviamente mio parere.

Giustissimo.
Mi spiace che tu la prenda cosi, secondo me non dovresti andartene ma approfondire le conoscenze come giustamente ha detto Nemo, non e' poi cosi male come si possa credere. Ti assicuro che poi il tutto verra' notevolmente chiarito (come ha ancora giustamente detto Nemo) dagli incontri "live" del forum; li allroa si che e' tutta un'altra cosa.....credimi.
Ultima modifica di Filomao; 16/09/2008 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

veramente una grande perdita.
R.I.P.