Forse ora ho capito meglio perchè non bazzico quasi mai nel "bar"...
Non so come prendere il tuo intervento qui sopra dal momento che mi sembra che tu faccia (in parte condivido) un'osservazione e poi nell'altro intervento parlate di merda e di niente e non siete in grado di fare 3 battute, dico 3 senza poi ricadere sullo stesso argomento (sempre quello sopra).
Ora io mi dico: evitiamo l'ipocrisia... questo è un "bar del forum" dove io credo che a ruota libera si possa parlare in modo pulito e senza insultare nessuno, di ogni tipo di argomento.
In realtà mi accorgo che se si parla di stupidate si predica che il bar, anche a causa di questo, non è più piacevole come prima (ma poi, prima quando???), che certi argomenti vanno controllati e servono solo a creare spam.
Vero! e mi viene il sospetto che chi si trastulla parlando di m... da un'altra parte è solo per aumentare il numero di messaggi inviati e il numero di caschetti sopra l'avatar... sai, poi nel bar "fa scena"!
Scusate lo sfogo, forse un po' polemico... non me ne vogliate ma io è la prima volta che entro in modo motivato nel "bar", ma ne esco veramente deluso.
Detto questo, alzo i tacchi e me vado.
Grazie.