Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Richard Wright è scomparso...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    scusami filo, ma io nn capisco.

a parte qsto topic aperto doppio, ma nell'altro su wright si sta parlando seriamente, e di musica, ma nn vedo nessun intervento di zapotec.

ci sono vari topic nel bar dove si sta parlando seriamente, ma nn vedo nessun suo intervento.

invece vedo vari suoi interventi nel topic aperto da bonnie che è diventato tutto tranne che serio.

uno ha potere di decidere dove postare, e se poi nn trova nessun argomento valido ne apre uno lui.

secondo me si sta un po' esagerando con qsta storia dello spam.

nn trovi?
    Forse ora ho capito meglio perchè non bazzico quasi mai nel "bar"...

Non so come prendere il tuo intervento qui sopra dal momento che mi sembra che tu faccia (in parte condivido) un'osservazione e poi nell'altro intervento parlate di merda e di niente e non siete in grado di fare 3 battute, dico 3 senza poi ricadere sullo stesso argomento (sempre quello sopra).
    Ora io mi dico: evitiamo l'ipocrisia... questo è un "bar del forum" dove io credo che a ruota libera si possa parlare in modo pulito e senza insultare nessuno, di ogni tipo di argomento.
    In realtà mi accorgo che se si parla di stupidate si predica che il bar, anche a causa di questo, non è più piacevole come prima (ma poi, prima quando???), che certi argomenti vanno controllati e servono solo a creare spam.
    Vero! e mi viene il sospetto che chi si trastulla parlando di m... da un'altra parte è solo per aumentare il numero di messaggi inviati e il numero di caschetti sopra l'avatar... sai, poi nel bar "fa scena"!
    Scusate lo sfogo, forse un po' polemico... non me ne vogliate ma io è la prima volta che entro in modo motivato nel "bar", ma ne esco veramente deluso.
    Detto questo, alzo i tacchi e me vado.
    Grazie.
    Ultima modifica di Zapotec; 16/09/2008 alle 13:43