alla bonnie si addice il criceto!!!!!![]()






alla bonnie si addice il criceto!!!!!![]()
possiedo una Legend serie 2001 ed è EURO1.
moto stupenda e comoda da usare tutti i giorni.
più performante ed "abitabile" della Bonnie (vedi dimensioni) nei lunghi viaggi, ne ho fatto uno di 2800km in tre giorni non consecutivi ma al ritorno si è sorbita 1020 km d'un fiato (provate a farlo su una Bonnie! vi ritrovate la ruota dietro a terra, il motore trasudato tutto d'olio con necessario relativo rabocco e cu*o molto più rotto).
e non dimenticare che è un tre cilindri a CARBURATORI
se puoi però ti consiglio la TB Sport!
ti correggo, non è meno rifinita ma solo meno cromata rispetto alla TB.
a me piaceva di più al punto che ho comprato di impeto la Legend!!
...:: TRE è meglio di DUE! ::...






ora i bonnisti te menano...ti difenderò io!!!!




Ma prima di sparare minchiate l'avete mai provata la bonnie?
io non mi sono mai azzardato a criticare le 3cilindri (e non lo farei perchè mi piacciono), ma pensare che siano migliori perchè hanno un cilindro in più mi sembra un po' ignorante.
io con la bonnie ci faccio tranquillamente dei viaggi e anche dopo aver fatto venezia-lecce sotto i 40° del 10 agosto non mi sembrava di avere trovato la gomma a terra (?) ne trafilaggi al motore.






è comunque un punto di vista....sicuramente un po' forte e di parte...ma non voleva certo offendere nessuno...![]()
allora non voglio "riscaldare" gli animi, la Bonnie è una BELLISSIMA moto e mi piace un sacco soprattutto la Black!
solo che se si chiede un consiglio non posso non essere sincero (aiuto TB Herbie 53).
la Bonnie poi l'ho provata e con me in Sicilia sono venute 2 Bonnie bianche ed entrambe hanno trasudato dai cilindri tanto da farci pensare che fosse andata la guarnizione di testata (dopo il lavaggio tutto ok).
Per le dimensioni e l'impressione sulla dinamica della moto credimi, anche io dopo aver guidato sui lunghi viaggi lo H-D Street Bob di mio fratello ho pensato "sto a piedi" (ma non glielo ho detto).
poi per la gomma dietro che si sgonfia lo dicono molti possessori sul ns. forum.
... e poi ricorda che 3 è meglio di 2 (numero perfetto)
PS: voglio ringraziare per il su-pporto morale (e non solo) TB Herbie 53
...:: TRE è meglio di DUE! ::...
vero siamo tuttiisti d.o.c.g.c.
TB Herbie 53
![]()
...:: TRE è meglio di DUE! ::...






esattoooooooooooooo!!!!!!.....![]()




contenti voi...![]()