Ciao a tutti.......dovrei prendere la viteria color oro per la mia speed 98.....motore,carene...tutto...avete qualche link o sapete dirmi dove posso acquisare...?grazie.......
Ciao a tutti.......dovrei prendere la viteria color oro per la mia speed 98.....motore,carene...tutto...avete qualche link o sapete dirmi dove posso acquisare...?grazie.......
It's better to reign in Hell, than serve in Heaven!

guarda su ebay!

vai da un meccanico che vende prodotti valter moto e fatteli ordinare, ti dico però che solo il kit color oro per la carena mi è costato 45 euro, per il motore preparati ad una salassata non indifferente!
@ sokko: e cosa cerco...?su ebay.de o su ebay.it?o addirittura su ebay.uk?
@framasotti:sti caxxi.........mica li voglio di oro...........solo il colore..
guraderò un pò..........grazie...se qlcno ha anche un link, x risparmiare tempo, lo ringrazierò all infinito......
Carpimoto ...(paghi come vuoi, contrassegno carta di credito in 48 ore sono a casa tua)..........totale spesa circa 300 euro!!(motore telaio e carena, circa 150 pz).......ma ce ne sono tanti altri, basta mettere accessori moto sulla ricerca di google e ti viene fuori di tutto!!!
una curiosita' ma quella nel tuo avatar è un audi tt??
Ultima modifica di onlyspeed; 16/09/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di speed.triple955; 16/09/2008 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica

IO SO CHE VANNO PIU O MENO A 2 EURO IL PEZZO
le viti, nn pensate cose strane
Ultima modifica di Blekka; 16/09/2008 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
tipo le verdure al mercato..........![]()