Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: che faccio cambio?..

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021

che faccio cambio?..

sto valutando di cambiare la mia Street che premetto é eccezzionale, vorrei prendere la speed nuova ma non vorrei, visto che devo mettere soldi, non essere appagato.. mi spiego, vedendo le prestazioni su vari giornali, al di la della maggior coppia e dei cv sembra che vadano uguali.. pue essendo di parte, che pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    NON farlo tieniti la street

Moto
    non capisco se sei serio oppure no..

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Serissimo, io ho una speed quella in avatar e personalmente (so che tanti mi daranno del matto) ti consiglio di tenerti la tua.
    QUest'estate ho fatto un bel viaggio in moto e ho girato un paio di giorni con un 600, ti devo dire che mi sono divertito come non mi divertivo da tempo.
    Come posso spiegarmi per farti capire, la Speed e estrema, non ci concede margini di errore la tua invece si !

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    sto valutando di cambiare la mia Street che premetto é eccezzionale, vorrei prendere la speed nuova ma non vorrei, visto che devo mettere soldi, non essere appagato.. mi spiego, vedendo le prestazioni su vari giornali, al di la della maggior coppia e dei cv sembra che vadano uguali.. pue essendo di parte, che pensate?
    La speed non sarebbe la tua prima moto... quindi un po' d'esperienza ce l'hai!

provala per bene e poi prendila

i margini di errori non ci sono con nessuna moto, sbagliare è umano! ma se devo sbagliare lo faccio con stile

a parte gli scherzi, provala!, e se la prendi ricordati, il primo periodo, di andare un po' più piano, perchè le moto sono simili, MA DIVERSE NELLA GUIDA
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    La speed non sarebbe la tua prima moto... quindi un po' d'esperienza ce l'hai!

provala per bene e poi prendila

i margini di errori non ci sono con nessuna moto, sbagliare è umano! ma se devo sbagliare lo faccio con stile

a parte gli scherzi, provala!, e se la prendi ricordati, il primo periodo, di andare un po' più piano, perchè le moto sono simili, MA DIVERSE NELLA GUIDA
    la Street é l'ottava moto che ho avuto, non é un problema di esperienza o di errori di margine, voglio capire se ne vale la pena, se c'é una gran differenza, non voglio spendere ancora soldi per dire: mi conveniva tenere la Street[
    Ultima modifica di cavallo; 14/09/2008 alle 15:16

TCP Rider
    come gia ribadito tieni la street è più divertente della speed

Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Serissimo, io ho una speed quella in avatar e personalmente (so che tanti mi daranno del matto) ti consiglio di tenerti la tua.
    QUest'estate ho fatto un bel viaggio in moto e ho girato un paio di giorni con un 600, ti devo dire che mi sono divertito come non mi divertivo da tempo.
    Come posso spiegarmi per farti capire, la Speed e estrema, non ci concede margini di errore la tua invece si !
    hai ragione io le ho tutte e due
    Ultima modifica di spyke; 11/09/2008 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    i dati però non dicono del fattore emozionale...quello che quando provi la speed la fà preferire...perchè moto, non "motina" easy non me ne vogliate.
    la street sul piano dinamico è superiore.....la r girerà intorno alla speed...e in pista o su strada la speed ne subirà la superiorità tealistica però io l appagamento che dà la speed non lò trovato.....si la speed è pesa, non è agilisima, però....il motore sempre pronto .....sarà meno veloce nello stretto....ma che se ne frega......viaggio col sorriso.
    conta questo.
    se sei contento dlla tua street tienila....e magari facci un arma totale....1000 euro bastano.....

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    i dati però non dicono del fattore emozionale...quello che quando provi la speed la fà preferire...perchè moto, non "motina" easy non me ne vogliate.
    la street sul piano dinamico è superiore.....la r girerà intorno alla speed...e in pista o su strada la speed ne subirà la superiorità tealistica però io l appagamento che dà la speed non lò trovato.....si la speed è pesa, non è agilisima, però....il motore sempre pronto .....sarà meno veloce nello stretto....ma che se ne frega......viaggio col sorriso.
    conta questo.
    se sei contento dlla tua street tienila....e magari facci un arma totale....1000 euro bastano.....
    Quoto, ho provato piu' volte la Street, ma non mi ha entusiasmato come la mia Speed
    Usare la Speed e' SEMPRE una goduria!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Quoto, ho provato piu' volte la Street, ma non mi ha entusiasmato come la mia Speed
    Usare la Speed e' SEMPRE una goduria!!!
    sii piu' chiaro..

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima