fosse per me.... lo sai... compagno di trasferte e fedele scudiero (magari alla fine con un mezzo giro in meno) in pista... ma...la famiglia
non me lo permetterebbe e perdonerebbe mai... quindi accontentati di avermi dietro nelle nostre uscite amatoriali (con la tua moto
).
perchè con la truxton è un altra storia...
visti certe stranezze regolamentari quasi nn mi stupirei di vedere le 675 al via insieme alle thruxton con classifica separata
si scherza nèèè...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
gasss precettato, sarai la mia chioccia!
per la serie "mi faccio i caxxi vostri" vi chiedo :quanto avete speso grosso modo per fare il trofeo 675 ?
secondo me triumph non riesce ad organizzare un bel nulla di valido e accattivante a livello di competizioni.
Credo che non sia l'obiettivo della casa madre (almeno in italia).
Forse il monomarca perde di significato se poi non c'è risvolto sulle competizioni con altre case dove forse il 675 non è ancora all'altezza.
Nik, non credo che la 675 non sia all'altezza. Io non sono quello che si dice un fulmine (tenuto conto che ne ho purtroppo 55 di anni) eppure nel trofeo amatori sono 19° in classifica generale e non sono mai arrivato ultimo in gara (si parte in 40 di solito). Tieni conto che la mia è stock 100% mentre le altre sono tutte lavorate perchè il regolamento lo consente. La 675 è avanti come ciclistica e guidabilità, tant'è che in percorrenza mi capita di dover chiudere il gas. E' ovviamente inferiore nell'allungo ma già cambiando la guarnizione della testa e curando un pò gli scorrimenti si recuperano 5-6 cavalli dei 10-11 che ci sono in meno rispetto alle R6.
probabilmente alla lista TRUSTON se ne aggiungera' altri.....![]()