Non tifo e non ho guardato un granché le partite (solo pezzi di finale), ma![]()
![]()
!!!
Non tifo e non ho guardato un granché le partite (solo pezzi di finale), ma![]()
![]()
!!!
così si parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi abbiamo valentino capirossi melandri,....... e non mi ricordo un pilota francese o tedesco.... hofman
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Grande!!!!!!!!!
Cisti appalla!!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
mamma mia che paroleeeeeeeeee
E come direbbe Aldo Baglio se stesse parlando al telefono con un francese o un tedesco....................................................................................................................................................................................................................................................................VA-FFA-NGU-LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................................................................................VI A EFFE EFFE NGUUUUUUUUUUUU-LOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................................................................................................................oh quann ce vò ce vò!
QUESTA E' MITOLOGIA!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()