Che brutto leggere questa notizia.
Non so cosa dire da tanto mi dispiace. L'unica cosa è che almeno sa che tu le sei accanto nel momento del bisogno.
Tienici costantemente aggiornati.
In bocca al lupo.
Che brutto leggere questa notizia.
Non so cosa dire da tanto mi dispiace. L'unica cosa è che almeno sa che tu le sei accanto nel momento del bisogno.
Tienici costantemente aggiornati.
In bocca al lupo.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
dai Rossella...non mollare proprio adesso!!!
non farmi incazzzzzzzare!!!
Ragazzi che state dicendo.... non scherzate.... cos'è sucesso... l'ho lasciata a Cesena che stava benissimo.... cos'è successo??
Fate sapere......
In bocca al lupo,
mi raccomando tieni duro!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
IL FORUM E' CON TE!!!!
E con la tua e la nostra forza messe unsieme, gli dobbiamo andare per forza "in culo alla balena".
!!FORZA ROSS!!
FOrza Rossella...
E' ancora notte fonda per me, ma dopo la notte in bianco che ho passato, vi posso dire che l'hanno operata ieri era alle 11,30 circa. (Intanto lo svuotamento della cistifeglie)
Il tutto è dovuto alle tre anestesie in rapida sucessione che ha subito ( o almeno così dicono)
Aspettiamo ora per vedere quando andranno ad intervenire di nuovo dalle parti del fegato.
Tutta la terapia di riabilitazione è andata a farsi benedire, bissognerà ricominciare da capo, ma sarebbe niiente basta che ne venga fuori.
Speravo di scrivere fine a questo post, invece ........................
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Un grosso in bocca al lupo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Forza Ross!!!! Tieni duro
Marino non demoralizzarti ora! Su su avanti!