GGGGGGRRRRRRAAAAANNNNNNDDDDDDDDEEEEEEE NNNNNOOOOOOOTTTTTIIIIIIIIZZZZZIIIIIIIIIIOOOOOOOOOONNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
GGGGGGRRRRRRAAAAANNNNNNDDDDDDDDEEEEEEE NNNNNOOOOOOOTTTTTIIIIIIIIZZZZZIIIIIIIIIIOOOOOOOOOONNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
te lo sa si!!!!!
metemose in contatto con bastamoto che dovemo firmar la majeta che el ga comprado ok???
a ki ke gavevo i indirizi email ghe go mandado ma chi ke no go devo spetar de trovarli quà sul forum. ciao bel bona giornada ara ke ela no sa niente, devi eser una sorpresa
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Mamma mia che forza! Ne avessi la metà io!
Hai tutta la mia ammirazione e stima. Continua così! Auguroni!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Beh, ottima notizzzia!
Anch'io voglio firmare la maietta!![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
guarisci presto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Fra meno di tre giorni sarà tra noi dopo 30 giorni di lontananza, lo spero perchè comincio ad intaccare il patrimonio famigliare a son di ricariche.
Scherzavo l'ho sentita prima ed era con il fisiatra. Tutto ok morale alto e la voglia di riabracciare un pò tutti noi
Ok ragazzi, ora è a Trieste, anzi ad Aurisina alla casa di cura Pineta del Carso.
Ki vuole può venirla a trovare, orario: dalle 12 alle 19
in bocca al lupooo
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Buco nero............. dopo tanta forza e tenacia si è dovuta arrendere.
Oggi l'hanno operata al pancreas, danni ha riportato anche il fegato.
Speriamo, speriamo........... e per chi crede preghiamo