Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 183

Discussione: DONNE IO AL POSTO VOSTRO SAREI INCAZZATISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    E cosa ti aspettavi?
    Guarda che il femminismo è morto, o quasi.
    E poi...nessuna si abbassa a queste provocazioni.
    Al massimo ci concediamo timide apparizioni....
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Brava! A me il femminismo non interessa, la voglia di rivalsa e di rabbia aveva ed ha senso in situazioni ancora purtroppo attuali di violenza ed intimidazione tra le pareti domestiche, di limitazione della libertà di vivere secondo le proprie aspirazioni e via dicendo..il femminismo a suo tempo ha dato voce e forza a tante donne ed è stato una grande benedizione poter gridare a squarciagola la propria rabbia al mondo intero..ora le cose si sono evolute ma non sono una sociologa e non sta a me dire se in positivo o in negativo..io, dopo essere cresciuta con un padre padrone, ho portato avanti con grande rabbia e coraggio la mia rivoluzione adolescenziale, poi con gli anni ho trovato sempre maggiore equilibrio ed ho riscoperto il piacere e il grande privilegio di essere una donna...

Mamma mia ............ come siete permalose ................ in fin dei conti a leggere bene davo solidarieta' a voi che vi fanno passare per die derelitti ambulanti a sentire loro!!!!
    Comunque si tratta sempre di ironizzare con simpatia.....io la vedo cosi'

CIAO BELLE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Foto-reporter ufficiale del tcp L'avatar di Little
    Moto
    Non ho la moto...
    Allora, con un po' di ritardo ma arrivo anch'io a commentare!

E' vero la pubblicità mostra noi donne in tanti modi... no sto qui ad elencarli tanto lo avete già fatto benissimo voi nei post prima

L'unica campagna pubblicitaria degna di nota (nzi, direi ovazione!) sull'argomento, però, secondo me è una sola: quella di Dove.

Questa una delle prime affissioni:

(traduco il testo che più o meno dice: "Le vere donne hanno vere curve" e in questo forum le curve dovrebbero essere particolarmente apprezzate )

Questo il primo spot:
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

...e questo la dice veramente lunga:
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ecco ora lo so che scatenerò tutti gli off-topic!

Moto
    Molto bello il cartellone publicitario,per il secondo video............... no go' paroe!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Little Visualizza Messaggio
    Allora, con un po' di ritardo ma arrivo anch'io a commentare!
    E' vero la pubblicità mostra noi donne in tanti modi... no sto qui ad elencarli tanto lo avete già fatto benissimo voi nei post prima
    L'unica campagna pubblicitaria degna di nota (nzi, direi ovazione!) sull'argomento, però, secondo me è una sola: quella di Dove.
    Questa una delle prime affissioni:

(traduco il testo che più o meno dice: "Le vere donne hanno vere curve" e in questo forum le curve dovrebbero essere particolarmente apprezzate )
    Questo il primo spot:
    YouTube Video

...e questo la dice veramente lunga:
    YouTube Video

Ecco ora lo so che scatenerò tutti gli off-topic!

Moto
    Non ho la moto...
    Grazie cara, mi fa piacere che tu abbia apprezzato

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Little Visualizza Messaggio
    Grazie cara, mi fa piacere che tu abbia apprezzato
    Ti ho apprezzata anche in varie altre occasioni!
    Comunque molto istruttivi il trucco il parrucco e i ritocchi al computer fatti e bello ma inquietante da matti rendersi conto delle sollecitazioni cui sono sottoposte in questo caso le bambine e sicuramente anche in altri contesti anche i bambini maschi! E aggiungerei che siamo bombardati e continuiamo ad essere come bambini spugne fino a tarda età...purtroppo! Iniziamo a far funzionare la materia grigia e ad eliminare parte di televisione e giornali...
    Hei Grisù mi spiace non era mia intenzione apparire permalosa, era solo un piccolo vissuto..e mi pareva esposto in modo molto sereno...ciau!!

Moto
    Non ho la moto...
    Ti ho apprezzata anche in varie altre occasioni!
    Comunque molto istruttivi il trucco il parrucco e i ritocchi al computer fatti e bello ma inquietante da matti rendersi conto delle sollecitazioni cui sono sottoposte in questo caso le bambine e sicuramente anche in altri contesti anche i bambini maschi! E aggiungerei che siamo bombardati e continuiamo ad essere come bambini spugne fino a tarda età...purtroppo! Iniziamo a far funzionare la materia grigia e ad eliminare parte di televisione e giornali...
    Hei Grisù mi spiace non era mia intenzione apparire permalosa, era solo un piccolo vissuto..e mi pareva esposto in modo molto sereno...ciau!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma porca miseria....arrrivo io e tutte le donne non sono più connesse....ma è una congiura!!!!

Moto
    [SIZE="2"]Ti ho apprezzata anche in varie altre occasioni!
    Hei Grisù mi spiace non era mia intenzione apparire permalosa, era solo un piccolo vissuto..e mi pareva esposto in modo molto sereno...ciau!![/SIZE]
    NON ti preoccupare,.......ho ironizzato per evitare divenisse troppo serio.... CIAO

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    beh dai,beccatevi i tre pompieri della pubblicità della famosa pomata ................................................................da pregar che non prenda fuoco niente!!!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima