bello mi piace...gli animi si scaldano....il merlo dice al corvo quanto sei nero!!!...HAHAHAHAHA
Certo che si scaldano,a sentire gli Juventini averli mandati in serie B è stata un'ingiustizia colossale.
Originariamente Scritto da tiger
Per quella squadra in cui c' era Moggi e che voi avete cercato di ingaggiare per tanti anni e visto che si è rifiutato di venire perchè si è reso conto che neanche lui sarebbe riuscito a farvi vincere qualcosa sul campo, gli avete organizzato il TRAPPOLONE.
Invece per farci vincere qualcosa è bastato iniziare a giocare a calcio.
Ultima modifica di winter1969; 21/09/2008 alle 17:01Motivo: UnionePost automatica
ahahahahahahah ma ti stai rendendo conto di cosa scrivi?! culovic mi fai giusto ridere!!! a parte gli ultimi 10 minuti abbiamo dominato!!!stessa cosa in champions e nelle altre partite di campionato...e mi vieni a parlare di culo?!
non offenderti ma di calcio mi sa che non ne capisci proprio un granché
un attimo il messia(Mourinho) sta parlando.
una volta quando pareggiavate questo tipo di partite accusavate gli arbitri, il palazzo etc.etc., ora siete diventati tutti fenomeni.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
una volta quando pareggiavate questo tipo di partite accusavate gli arbitri, il palazzo etc.etc., ora siete diventati tutti fenomeni.
siamo solo alla terza partita..non ti preoccupare avremo tempo durante il campionato per dimostrati la nostra superiorità.. cmq voi juventini a fare il vittimismo siete troppo forti!quasi simpatici!poverini rubavano le partite li hanno scoperti...che tenerezza
siamo solo alla terza partita..non ti preoccupare avremo tempo durante il campionato per dimostrati la nostra superiorità.. cmq voi juventini a fare il vittimismo siete troppo forti!quasi simpatici!poverini rubavano le partite li hanno scoperti...che tenerezza
mi fai ascoltare una telefonata dove si parlava di "comprare" una partita?
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.