Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125

Discussione: proposta indecente di Raffaella Fico

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    in effetti il lato b resta sempre trascurato ma ha la stessa importanza se non di più
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giai
    Moto
    Thruxie 2010... café racer Black Dressed by Pettinari; Vespa P125X 1980!!
    .... ma sai quante cose posso fare se avessi un milione di euro...?

se pensi poi che, per quanto tu possa darci dentro, sempre di una notte si tratta.....

....dormire e tenersi 1 milione di euro in tasca no, eh....?

TCP Rider L'avatar di manuels
    Moto
    SD990
    se mi stanno sul cazz certe cose.. spero tanto che le facciano capire che neanche la sua è d'oro.. avessi tutti quei soldi giuro gli darei il suo milione di euro e poi ne darei 10 al primo vucumprà che incontro per strada.. giusto per fargli capire quanto vale..

TCP Rider L'avatar di montella_9
    Moto
    t100,cb500four,vespa50,vespa150.
    vergine di quale orecchio ....sx o dx?

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
    se mi stanno sul cazz certe cose.. spero tanto che le facciano capire che neanche la sua è d'oro.. avessi tutti quei soldi giuro gli darei il suo milione di euro e poi ne darei 10 al primo vucumprà che incontro per strada.. giusto per fargli capire quanto vale..
    Ma non per trombarlo spero

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ....Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino».
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

prendendo sempre con le pinze le affermazioni dei giornali che specie su certi argomenti di bufale se ne intendono; penso che la Fanciulla provoca sapendo di provocare, d'altra parte il detto che bene o male, l'importante è che se ne parli è una delle colonne fondamentali della pubblicità, vecchio motto ma sempre valido

io sono convinto che chi ha dei veri talenti dalla sua parte prima o poi nella vita emerge sempre e senza bisogno di farsi troppo notare o sparare frasi ad effetto; saranno le qualità stesse (se ci sono) che da sole salteranno fuori e lo faranno uomo/donna di successo

la fanciulla in questione con queste dichiarazioni (se sono vere ben inteso) già dimostra che difetta un pochino in fatto di amor proprio e buon senso perchè potrebbe raggiungere gli stessi scopi che ha in modo molto + intelligente e gratificante

vedremo,
    anche se, sinceramene, al di là del fatto di apprezzare sempre l'avvenenza di una fanciulla; il resto che lei farà o non farà non ci cambierà per niente la vita

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Se questa e' vergine io faccio gli stoppie come Mamola....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    E' il prototipo di una generazione senza valori morali.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

prendendo sempre con le pinze le affermazioni dei giornali che specie su certi argomenti di bufale se ne intendono; penso che la Fanciulla provoca sapendo di provocare, d'altra parte il detto che bene o male, l'importante è che se ne parli è una delle colonne fondamentali della pubblicità, vecchio motto ma sempre valido

io sono convinto che chi ha dei veri talenti dalla sua parte prima o poi nella vita emerge sempre e senza bisogno di farsi troppo notare o sparare frasi ad effetto; saranno le qualità stesse (se ci sono) che da sole salteranno fuori e lo faranno uomo/donna di successo

la fanciulla in questione con queste dichiarazioni (se sono vere ben inteso) già dimostra che difetta un pochino in fatto di amor proprio e buon senso perchè potrebbe raggiungere gli stessi scopi che ha in modo molto + intelligente e gratificante

vedremo,
    anche se, sinceramene, al di là del fatto di apprezzare sempre l'avvenenza di una fanciulla; il resto che lei farà o non farà non ci cambierà per niente la vita

ettore
    QUOTOk!

ma Flavia Vento ha fatto la stessa cosa circa 10 anni fa al Maurizio Costanzo Show ed oggi è all'Isola dei Famosi.
    Forse a 30 questa Valentina avrà sbarcato il lunario in qualche altro modo grazie a questa indecente proposta.

E poi secondo me è veramente vergine, tanto quanto io sono Saggitario...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima