si è scordata di specificare che per mantenere la verginità davanti si è sempre consolata facendosi sfondare l'uscita posteriore...
si è scordata di specificare che per mantenere la verginità davanti si è sempre consolata facendosi sfondare l'uscita posteriore...

raga domani vado a fare il bonifico....
poi verso fine settimana dovrei essere già in grado di postare il report...sempre che riesca a trovare un'autovelox disponibile a cogliere il momento dell'accoppiamento perchè sono molto veloce....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
visto che è vergine nn sarà neanche capace......un milione buttato nel cesso....quando con 20 euro offri 2 coca&jack all prima squnzia che trovi e ti diverti di brutto!!!!!!!!!!!!!!
Caro omonimo,
non ho criticato ciò che sta facendo la ministra! La lotta alla prostituzione è, moralmente, sacrosanta. Mi sembra un po' Don Chisciotte contro i mulini a vento, però.......ci sta!
Il fatto è che la sua moralità e morigeratezza mi sa un po' di costruito....di finto....un comportamento adottato per piacere ad una determinata parte dell'elettorato(bigotti, moralisti, famiglie), che non l'avrebbe sicuramente considerata rappresentativa del popolo come ragazza calendario qual'era. (ndr OPINIONE PERSONALE L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM C'ENTRA NIENTE).
Sul fatto che sia legale andare su tv e giornali dicendo: VENDO SESSO(sia pur passato per verginità)PER UN MILIONE DI EURO......ritorniamo alla legge che la "Carfy" vuole far approvare!
P.S.
Una bella donna c'era già stata: Cicciolina!E quella ci sapeva anche fare.......
Ultima modifica di DocHollyday; 17/09/2008 alle 14:24
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

mi piace sta cosa....non ho mai provato a fare sesso auricolare..... o nasale....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Grazie al cielo il mondo è pieno di donne vere, che sanno godere del sesso senza vendersi.
Questa, vergine o meno, è solo una gran vacca, perdipiù poco pratica.

le solite minchiate mediatiche, non sannò più che inventare per farsi pubblicità... e noi coglXXioni che ci filiamo dietro...
...e come direbbe il saggio: "Cagano merda puzzolente anche loro" (non so se si nota la mia cultura Oxfordiana)
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".