ora la vedo......graize seven....
con sto caldo vorrei essere in un frigo orizzzontale.....
ora la vedo......graize seven....
con sto caldo vorrei essere in un frigo orizzzontale.....
pandulce...........mamam mia continuo a vedermi il video............l'ho messo nei preferiti....
no... però siam messi bene pure su questo fronte!Originariamente Scritto da Filomao
Ultima modifica di seven; 14/07/2006 alle 14:35
peò dice la sua..............

Chi e' questa?Originariamente Scritto da seven
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A ho capito e' la tipa che e' andata concorrente da mammuccari a distruction....fa paura, e' bonissima!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Originariamente Scritto da Filomao
A proposito di mammucari!!!!! Sapete vero chi si tromba???????![]()
Nei secoli fedele

La velina bionda? Anche se e' si, dimmi per favore che mi sto sbagliado alla grande, ti prego!!!!!Originariamente Scritto da hummerspeed