Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Speed3 o SuperDuke?

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da DIDAC
    Hola a todo el mundo!
    Mi sono iscritto dopo che ho letto un po di post. Ho trovato qesto frum perchè cercavo info sulla triple.

Premetto che arrivo da un monster 900 che ho tenuto per 6 anni, ed ora sono 2 anni che sono senza moto causa forza maggiore ...ma la passione non si può soffocare e quindi è qualche mese (a dir la verità sono 2 anni ...) che mi stò guardando in giro.
    Premesso che mi piace davvero troppo la nuova 675, fantastica...sono orientato comunque ad una nuda perchè l'assenza di riparo aerodinamico per me funziona un poco da "salvavita" in quanto mi evita di esagerare...

Ebbene arrivo alla domanda, quale delle suddette? La KTM mi piace, come la speed, anche se trovo quest'ultima un pò più "cicciona", voi no?
    Comunque ho letto molto, del suo motore e soprattutto della sua curva di coppia che è la cosa che più me gusta

Lascio a voi la parola, vi leggerò con attenzione

Grazie ed un caloroso saluto a tutti

DIDAC
    dipende tu cosa vuoi da 1moto.....
    se nn t'interessa l'estetica(parere personale),badi alla sostanza e SOPRATUTTO sei un buon manico prendi la KTM(molto reattiva,componentistica di qualita'superiore e cn 1motore rabbioso).....l'ho tenuta x 1week-end.....va da dio,nel misto e'imprendibile............
    se badi a tutto il resto,vuoi 1motore ed 1ciclistica ke nn ti metta mai in crisi(ma anche poco emozionante)ed 1estetica superiore(parere personalissimo)vai di speed...........
    io a suo tempo feci la seconda scelta.............poi ho rimediato all'errore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da krupica
    Senz'ombra di dubbio: SUPERDUKE.
    Colla Triple siam già troppi!

Mi sa che sei capitato nel posto sbagliato per chiedere un consiglio simile, siamo un po' di parte.
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da davebike
    ...conosco tante persone a Somma...può anche essere che le conosco!!!...tu di dove sei???
    Sumirago. Da ragazzino avevo la compagnia a Somma anche perchè correvo in bici nella Sommese

Ciao

DIDAC

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Ciao anche io inizialmente ero indeciso come te tra la speed e la superduke. poi le ho provate entrambe ed ho deciso per la speed, ha un rumore fantastico e spinge sempre, non solo all'inizio come la superduke. la ktm ha dei freni anteriori eccezionali e la differenza di peso si sente ma quella sella quando parti ti fa scivolare via e poi da fermo hai un bel po' di vibrazioni. Prova una speed, al primo scoppiettio in rilascio firmi il contratto fidati...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    superduca!! anche se stà uscendo un 'aggiornamento.

Nuovo TCP Rider
    Salve se posso mi intrometto pure io perche' e' anche il mio grande problema. Sono indeciso tra speed (totalmente innamorato dalla sua presentazione) superduke, e girando sulla rete ho trovato un occasione con permuta per una brutale 910 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=962023. Devo pero' prima dire che ora possiedo 1 tmax ad iniezione che tuttosommato e' un gran scooter/moto ma l'assenza di tutte quelle emozioni che ti da una moto a me mancano 1 TOT! (come prima moto ho avuto 1 crf 450 sm che purtroppo ho abbandonato per comodita' e morosa e sono passato al tmax). cosa mi consigliereste visto che 1 moto vera e propria da 200 orari ed oltre non l' ho mai avuta???

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    guarda il mercato dell'usato e capirai da te....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123