ragazzi sapete se sulla bonneville si possono montare dei paraurti laterali?io li ho visti solo su versioni racing...se avete immagini è ancora meglio...grazie in anicipo...

ragazzi sapete se sulla bonneville si possono montare dei paraurti laterali?io li ho visti solo su versioni racing...se avete immagini è ancora meglio...grazie in anicipo...
Paraurti laterali?!?!?
Sono a conoscienza di "paramotore", di "tamponi", di "paraginocchia" da serbatoio....................................ma di paraurti laterali proprio no!

hai ragione,mi sono espresso male,intendevo paramaotore...hai qualche sito dove poter informarmi meglio?e qualche immagine delle tre cose che hai elencato?
Per cominciare prova a dare un'occhiata da "Galli moto" e nel sito ufficiale triumph nella sezione accessori

...il paramotore noooooooooooo!!!!!diteglielo!!!!
si è vero non è un gran che
ma mi chiedo se cadi con la moto,, una volta che ti accerti che sei intero e guardi la moto mi sa che è a pezzi, forse il paramotore ti salva qualcosa o dite che è per estetica o al massimo per montarci due fari supplementari stile volevo il boxer bmw ma costava troppo

il paramotore noooo,nun se pò vedè...
anche io ero intenzionato a montarlo all'inizio,poi ne ho visto qualcuno dal vivo e ho desistito....
poi de gustibus..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)