Per uso stradale che pressione mi consigliate??
D'
Per uso stradale che pressione mi consigliate??
D'

quelle da libretto non ti vanno pene?![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Se gonfi si riscaldano prima se sgonfi stanno un pochino più basse di temperatura

In strada 2.3 ant e 2.5 post se vai da solo, 2.6/2.7 post con passeggero e bagagli.
In pista 2.0 ant e 1.9 post.
Non sono d'accordo, infatti in pista si tengono pressioni più basse per far lavorare meglio la gomma (ossia scaldarla correttamente senza bruciarla, altrimenti poi slitta e non tiene)Originariamente Scritto da dedo970
Se le gonfi troppo quando si scaldano non tengono più.
Se provi a girare in pista con le pressioni stradali, quando esci riesci tranquillamente a tenere la mano sulle gomme e noterai le gomme con una colorazione che tende sul viola (proprio perchè non hasnno lavorato correttamente), se invece giri con la presisone giusta per la pista la gomma e molto più calda e morbida al tatto, ti da' la sensazione di aver lavorato meglio.
imho
attilio

.
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:45
Ant. anchio 2.3 ma di post 2.6Originariamente Scritto da Worfio
![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

2.5 ant. 2.5 post.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

quotoOriginariamente Scritto da Aerodik
2.3 - 2.6
il bravo motociclista è quello che invecchia

Confermo 2.3 - 2.5Originariamente Scritto da M@TT
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.