Oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo radio 105, lo faccio sempre, ad un certo punto è spuntato DI PILLO, che ha cominciato a fare discorsi strani e che degradavano la MOTOGP, del tipo: "Troppa elettronica, in superbike non c'è!".

leggendo superbike italia(l'unica rivista di moto che leggo), ogni mese, DI PILLO, ha qualcosa da dire contro la MOTOGP, non capisco questo accanimento verso la categoria, elogia da morire la superbike e non fa altro che buttare merda sulla MOTOGP e relativi piloti, se ne esce dicendo che durante la motogp fanno tanta pubblicità e, perchè, in superbike non la fanno a cascata?

Quello che voglio dire è che non capisco il perchè si debba cercare di far risaltare una categoria come la superbike buttando merda sulla motogp, considerando che oggi forse, è meno spettacolare di tanti anni a dietro anche perchè la superbike sta diventando l'ultima possibilità di correre per molti piloti della motogp!

Perciò il Sig. DI PILLO dovrebbe cercare di essere più corretto, sia nei confronti dei suoi colleghi di Italia 1 e sia nei confronti dei piloti della MOTOGP!