Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: il sig. DI PILLO

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack

il sig. DI PILLO

Oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo radio 105, lo faccio sempre, ad un certo punto è spuntato DI PILLO, che ha cominciato a fare discorsi strani e che degradavano la MOTOGP, del tipo: "Troppa elettronica, in superbike non c'è!".

leggendo superbike italia(l'unica rivista di moto che leggo), ogni mese, DI PILLO, ha qualcosa da dire contro la MOTOGP, non capisco questo accanimento verso la categoria, elogia da morire la superbike e non fa altro che buttare merda sulla MOTOGP e relativi piloti, se ne esce dicendo che durante la motogp fanno tanta pubblicità e, perchè, in superbike non la fanno a cascata?

Quello che voglio dire è che non capisco il perchè si debba cercare di far risaltare una categoria come la superbike buttando merda sulla motogp, considerando che oggi forse, è meno spettacolare di tanti anni a dietro anche perchè la superbike sta diventando l'ultima possibilità di correre per molti piloti della motogp!

Perciò il Sig. DI PILLO dovrebbe cercare di essere più corretto, sia nei confronti dei suoi colleghi di Italia 1 e sia nei confronti dei piloti della MOTOGP!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be,un po' di ragione ce l'ha...
    e poi...dopo tante palate di merda sulla sbk...meno male che qualcuno ne spala un po' verso la motogp!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Che dire, ognuno è libero di dire ed esprimersi come meglio gli pare.
    Lui ha un microfono e si prenderà le sue responsabilità per ciò che afferma.
    E poi come dico io: Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila.

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    xme non ha tutti i torti xche se guardi gli ultimi 2/3 anni se non cifossero' Rossi e Stoner che si sorpassano non c'e' nessun spettacolo e' diventato un po' come la F1 e poi vorrei farvi una domanda: se non ci fosse tutta questa elettronica secondo voi quei piloti giovani come Dovi,Lorenzo,De Angelis andrebbero cosi forte?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    velocissimi!!!! che diamine!!!

A richiedere i miracoli del dott. Costa

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    bhè...de angelis va forte ma casca comunque.....Dovizioso ha un gran manico e dei 3 è di sicuro il più penalizzato....Lorenzo va forte ma non ha ancora ben capito il limite...oddio...ora una regolata se l'è data....ma credo che l'elettronica conti fino ad un certo punto

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be,un po' di ragione ce l'ha...
    e poi...dopo tante palate di merda sulla sbk...meno male che qualcuno ne spala un po' verso la motogp!
    non è giusto cercare di offuscare una castegoria, qualunque essa sia, solo perchè si desidera che la superbike diventi una categoria seguita da molte altre persone. A me piace la MOTOGP, così come mi piace la Sbk, ma non le paragano, sono due cose diverse.

Mi piacciono le moto, mi piace la dinamica di guida e mi piace vedere quello che io non sarò capace mai di fare sia che lo faccia Rossi o che lo faccia Haga!

per come la penso io DI PILLO, secondo me, ci guadagna qualcosa a pubblicizzare la SBK, voglio vedere se gli proponessere di fare il cronista di Motogp, cambierebbe idea?

secondo me si!

Citazione Originariamente Scritto da andrew73 Visualizza Messaggio
    xme non ha tutti i torti xche se guardi gli ultimi 2/3 anni se non cifossero' Rossi e Stoner che si sorpassano non c'e' nessun spettacolo e' diventato un po' come la F1 e poi vorrei farvi una domanda: se non ci fosse tutta questa elettronica secondo voi quei piloti giovani come Dovi,Lorenzo,De Angelis andrebbero cosi forte?
    ti ricordo che anche in sbk c'è molta elettronica, la 1098 r di serie ha il controllo della trazione settabile da 1 ad 8, quindi fra un paio d'anni anche in sbk l'elettronica avrà il sopravvento.

Ma del resto è normale, con 240 cv sfiderei chiunque ad aprire la manetta del gas in curva
    Ultima modifica di framasotti; 18/09/2008 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    O ma sei polemico!!!!!!!!!!!!! Domenica saro' (in moto) alla fiera di Torrita, per cui se sei in zona ti offro un caffe'......

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    O ma sei polemico!!!!!!!!!!!!! Domenica saro' (in moto) alla fiera di Torrita, per cui se sei in zona ti offro un caffe'......
    Ma in moto hai i vari controlli di trazione e gestione del motore con 19 mappe??

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    di pillo, se non sbaglio, era il commentatore sbk della sette qualche anno fa: forse spiega tutto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •