Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: il sig. DI PILLO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be,un po' di ragione ce l'ha...
    e poi...dopo tante palate di merda sulla sbk...meno male che qualcuno ne spala un po' verso la motogp!
    non è giusto cercare di offuscare una castegoria, qualunque essa sia, solo perchè si desidera che la superbike diventi una categoria seguita da molte altre persone. A me piace la MOTOGP, così come mi piace la Sbk, ma non le paragano, sono due cose diverse.

Mi piacciono le moto, mi piace la dinamica di guida e mi piace vedere quello che io non sarò capace mai di fare sia che lo faccia Rossi o che lo faccia Haga!

per come la penso io DI PILLO, secondo me, ci guadagna qualcosa a pubblicizzare la SBK, voglio vedere se gli proponessere di fare il cronista di Motogp, cambierebbe idea?

secondo me si!

Citazione Originariamente Scritto da andrew73 Visualizza Messaggio
    xme non ha tutti i torti xche se guardi gli ultimi 2/3 anni se non cifossero' Rossi e Stoner che si sorpassano non c'e' nessun spettacolo e' diventato un po' come la F1 e poi vorrei farvi una domanda: se non ci fosse tutta questa elettronica secondo voi quei piloti giovani come Dovi,Lorenzo,De Angelis andrebbero cosi forte?
    ti ricordo che anche in sbk c'è molta elettronica, la 1098 r di serie ha il controllo della trazione settabile da 1 ad 8, quindi fra un paio d'anni anche in sbk l'elettronica avrà il sopravvento.

Ma del resto è normale, con 240 cv sfiderei chiunque ad aprire la manetta del gas in curva
    Ultima modifica di framasotti; 18/09/2008 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •