Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Leovince GP Style

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

Leovince GP Style

Sono appena salito dal box dove ho montato i mitici Leovince GP Style. Una sola parola, DEVASTANTI!
    Li ho scelti spinto dal loro design snello, e dal suono prodotto, sentito e risentito più volte nei video di Keyserzose e Fealress. Bhè vi posso dire senza esagerare che il fantastico suono che sentite nei video, può solo rendervi lontanamente l'idea di come suonano dal vivo!Spaventosi!!!
    Li ho montati senza le piastrine forate, e con i Dbkiller inseriti, vi garantisco che non serve nemmeno togliere i Dbkiller per godere del sound assolutamente racing, molto cupo e rauco fino a 6000 giri, per poi diventare rabbiosissimo fino ai 12 mila!!!!!
    Non credo che rimapperò perchè non ho avuto problemi di nessun genere, non ho vuoti, anzi spalancando in prima la piccola peste decolla qualche giro prima rispetto agli scarichi originali. Ora devo solo fare un piccolo lavoro di fino, centrare le due bocche, infatti lo scarico di sinistra mi è rimasto leggermente strabico, ma basta smollare le viti e farlo ruotare di qualche grado.
    Ultima considerazione, complimenti a leovince per l'ottima cura di realizzazione di tutti i componenti, in particolar modo per la finitura satinata dei silenziatori
    Appena riesco posto foto e video
    Ultima modifica di England; 18/09/2008 alle 21:38

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Sono appena salito dal box dove ho montato i mitici Leovince GP Style. Una sola parola, DEVASTANTI!
    Li ho scelti spinto dal loro design snello, e dal suono prodotto, sentito e risentito più volte nei video di Keyserzose e Fealress. Bhè vi posso dire senza esagerare che il fantastico suono che sentite nei video, può solo rendervi lontanamente l'idea di come suonano dal vivo!Spaventosi!!!
    Li ho montati senza le piastrine forate, e con i Dbkiller inseriti, vi garantisco che non serve nemmeno togliere i Dbkiller per godere del sound assolutamente racing, molto cupo e rauco fino a 6000 giri, per poi diventare rabbiosissimo fino ai 12 mila!!!!!
    Non credo che rimapperò perchè non ho avuto problemi di nessun genere, non ho vuoti, anzi spalancando in prima la piccola peste decolla qualche giro prima rispetto agli scarichi originali. Ora devo solo fare un piccolo lavoro di fino, centrare le due bocche, infatti lo scarico di sinistra mi è rimasto leggermente strabico, ma basta smollare le viti e farlo ruotare di qualche grado.
    Ultima considerazione, complimenti a leovince per l'ottima cura di realizzazione di tutti i componenti, in particolar modo per la finitura satinata dei silenziatori
    Appena riesco posto foto e video
    Ciao piacciono molto anche a me per il suono veramente cattivi,poi sono anche economici ,se dovessi cambiarli quelli o i gli arrow alti . Come prestazioni fano guadagnare qualcosa ?

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da s-one271 Visualizza Messaggio
    Ciao piacciono molto anche a me per il suono veramente cattivi,poi sono anche economici ,se dovessi cambiarli quelli o i gli arrow alti . Come prestazioni fano guadagnare qualcosa ?
    Calcola che i terminali di solito fan perdere qualcosa, io non ho notato nessun calo, non ho ancora montato il filtro, ne tantomeno rimappato, e di buchi d'erogazione non ne ho notati. Leo dice che non è necessario rimappare.
    ho fatto circa 8 km di sera, per cui non ho avuto modi di testarli per bene, cmq impressioni avute sono: più prontezza nel prendere i giri, e sound credimi da paura! non voglio esagerare e non lo faccio dicendoti che con i DB killer montati il suono è Devastante sembra una superstock

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    e finalmente anche te england sei entrato a far parte degli streetisti casinisti!!!!!!

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da ilsolitofede Visualizza Messaggio
    e finalmente anche te england sei entrato a far parte degli streetisti casinisti!!!!!!
    Veroooooooo! comque gli scarichi sulla Street ho sempre pensato che fossero d'obbligo, ed avevo ragione, il sound del 3 cilindri è un vero sballo, poi la bimba ha un vocione mica da poco non sembra assolutamente provenire dal "piccolo" 675

TCP Rider L'avatar di MANDRAKE
    Moto
    Street Triple "RR" Morena "Pride and Joy" con LEOVINCE 3.1.2 dolby surround
    ...volevo aspettare ma... Prezzo? Difficoltà nel montaggio o dritte per evitare errori?

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Bene, bel lavoro England!
    Domenica li apprezzeremo anche dal vivo!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE Visualizza Messaggio
    ...volevo aspettare ma... Prezzo? Difficoltà nel montaggio o dritte per evitare errori?
    Dritte sul montaggio o difficoltà nessuna, veramente!

tutto ben assemblato con ogni vite o particolare imbustato separatamente per evitare di mischiare vidi ranelle ecc ecc. Tempo di montaggio circa 30/45 min non di più, compreso dempo per levare ditate dagli scarichi e dalle fiancatine sottosella

Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Bene, bel lavoro England!
    Domenica li apprezzeremo anche dal vivo!
    Yessss e sta volta il tempo è finalmente dalla nostra parte
    Ultima modifica di England; 18/09/2008 alle 23:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    complimenti x la scelta,anch'io sono indirazzato sugli stessi scarichi ma ho deciso prima di fare il lavoro alle sospensioni e tra un pò devo cambiare anche le gomme!!!appena puoi posta.........

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    e bravo england!!!!!!!!!!!!

finalmente hai montato uno scarico serio....

hai sentito che sound??????????

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima