Originariamente Scritto da
England
Sono appena salito dal box dove ho montato i mitici Leovince GP Style. Una sola parola, DEVASTANTI!
Li ho scelti spinto dal loro design snello, e dal suono prodotto, sentito e risentito più volte nei video di Keyserzose e Fealress. Bhè vi posso dire senza esagerare che il fantastico suono che sentite nei video, può solo rendervi lontanamente l'idea di come suonano dal vivo!Spaventosi!!!
Li ho montati senza le piastrine forate, e con i Dbkiller inseriti, vi garantisco che non serve nemmeno togliere i Dbkiller per godere del sound assolutamente racing, molto cupo e rauco fino a 6000 giri, per poi diventare rabbiosissimo fino ai 12 mila!!!!!
Non credo che rimapperò perchè non ho avuto problemi di nessun genere, non ho vuoti, anzi spalancando in prima la piccola peste decolla qualche giro prima rispetto agli scarichi originali. Ora devo solo fare un piccolo lavoro di fino, centrare le due bocche, infatti lo scarico di sinistra mi è rimasto leggermente strabico, ma basta smollare le viti e farlo ruotare di qualche grado.
Ultima considerazione, complimenti a leovince per l'ottima cura di realizzazione di tutti i componenti, in particolar modo per la finitura satinata dei silenziatori
Appena riesco posto foto e video