oggi sono andato in ufficio con le piastrine montate, ma senza i db killerRisultato non soddisfacente, il rombo non mi è piaciuto, in più mentre ritornavo a casa tranquillo tranquillo, mi palettano i vigili!!!!! C@zzo che sfiga, mi preparavo alla multa, ed invece era solo per un normale controllo, e per vedere la bestiolina
vi giuro!!!!
Che culo! il Vigile simpatico mi ha fatto mille domande, ha guardato gli scarichi, mi ha detto che facevano un bel rombo, e io gli ho spiegato che erano senza DB killer perchè stavo testando il comportamento per vedere che mappatura mettere, e che senza cmq facevan troppo baccano!!!
Lui mi risponde: non fanno poi così rumoreforse perchè andavi piano, e comque adesso tu riparti e te ne vai piano piano così io non noto il troppo rumore
, non credevo alle mie orecchie, 2 vigili umani!!!mai capitato!
Cmq la libidine in termini sonori secondo me la si raggiunge con Db Killer inseriti e senza piastrine, anche se poi scendi rimbambito.

Risultato non soddisfacente, il rombo non mi è piaciuto, in più mentre ritornavo a casa tranquillo tranquillo, mi palettano i vigili!!!!! C@zzo che sfiga, mi preparavo alla multa, ed invece era solo per un normale controllo, e per vedere la bestiolina
vi giuro!!!!
, non credevo alle mie orecchie, 2 vigili umani!!!mai capitato!

!!!!!!!!!!!
non posso resistereeeee