Dunque, quando si tratta di aprire nuove sezioni del Forum analizzo sempre se in altre già esistenti si trovano tante discussioni tali da ritenere necessaria l' apertura di una sezione più specifica per contenerle.
In questo caso sinceramente non ne vedo la necessità: per quanto nella descrizione della sezione Modern Classic sia presente la specifica "Ammesse le Classic fuori produzione" non mi pare che le discussioni ad esse dedicate siano tante, e quindi forse si finirebbe per avere una sezione morta o poco frequentata e questo non è mai un bene...
Io credo che continuare come adesso sia la cosa migliore, in quanto le poche discussioni riguardanti modelli non più in produzione o d'epoca trovano già spazio e sono lette dai tantissimi frequentatori della sezione Modern Classic, e tra questi ci sono tanti appassionati che possono contribuire con risposte preziose, che probabilmente non arriverebbero in una sezione ad esse dedicata, in quanto le sue discussioni sarebbero un pelino più celate.
Non sò, io al momento la vedo così.