..stamattina,solo pochi minuti prima,sono passato per la stradina dove è avvenuta la straziante tragedia che avete visto su tutti i tg...voglio andarmene da qui...è veramente un posto di merda.
..stamattina,solo pochi minuti prima,sono passato per la stradina dove è avvenuta la straziante tragedia che avete visto su tutti i tg...voglio andarmene da qui...è veramente un posto di merda.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
...un tipo è andato a prendere la figlia di 8 anni,l'ha portata in una stradina e le ha sparato alla nuca uccidendola,poi ha preso il cadavere,l'ha messo nel baule della macchina,è andato a prendere la moglie e ha sparato pure a lei lasciandola in gravissime condizioni, poi si è sparato alla testa ferendosi gravemente....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
...non ho parole...ma qui siamo veramenti a livelli inumani
io certi gesti non li capisco, hai voglia di toglierti la vita, o hai casini con la moglie, che cacchio centra una creatura di otto anni
A volte la depressione o la rabbia diventano pazzia... ed allora non c'è più nulla da fare che allontanarsi il più presto. Ma una povera bambina di 8 anni che c'entra? Nemmeno si può difendere, o fiutare il pericolo....
...credo....ribadisco credo.....che quando si è depressi non si sia davvero in grado di comprendere....non lo giustifico in alcun modo!!!!!!!
troppe volte ci vanno di mezzo innocenti a causa di questi problemi.
certo che questo, oltre che essere depresso, aveva un istinto da killer..come fai a sparare così a tua figlia!!!!!!!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !