Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A tutti i Padovani in ascolto......

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

Exclamation A tutti i Padovani in ascolto......

Un appello a tutti i Padovani: ho contattato la mc-racing che produce scarichi a marchio Virex perchè anno in catalogo uno scarico basso solo terminale per Daytona 675 che potrebbe essere adattato anche alla street, però mi hanno chiesto che le eventuali modifiche devono farle in fabbrica e siccome sono Abruzzese, sono impossibilitato.........
    E ' possibile per qualcuno che abiti li vicino portare la moto per effettuare le modifiche ed eventualmente contrattare per l'acquisto poi ad un prezzo molto scontato dello scarico? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
    Lo scarico in questione è questo, che potrebbe essere una valida alternativa al mass:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Mi raccomando, se "prestate" la moto alla Virex, fate loro presente che esiste anche un puntale. Quindi sarebbe preferibile che la moto in questione ne sia dotata.

TCP Rider L'avatar di dave the brave
    Moto
    Street Triple (fusion white)
    Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma quando avevo contattato la Leovince perchè valutassero la possibilità di realizzare uno scarico basso per la Street modello GpStyle avevo dato anche la disponibilità a dare loro la mia moto per lo sviluppo del progetto e le prove di rito...

Poi ho saputo da amici del settore che una moto quando viene utilizzata per progettare uno scarico viene letteralmente "massacrata" ! Il motore viene mantenuto per molti minuti ad un numero di giri folli per verificare il comportamento dello scarico, etc.

Tutto ciò per dire che è meglio, molto meglio, accontentarsi degli scarichi in commercio, anzichè sacrificare il prorpio mezzo per avere uno scarico nuovo... ma neppure se dopo le prove me lo regalassero!!!

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Un appello a tutti i Padovani: ho contattato la mc-racing che produce scarichi a marchio Virex perchè anno in catalogo uno scarico basso solo terminale per Daytona 675 che potrebbe essere adattato anche alla street, però mi hanno chiesto che le eventuali modifiche devono farle in fabbrica e siccome sono Abruzzese, sono impossibilitato.........
    E ' possibile per qualcuno che abiti li vicino portare la moto per effettuare le modifiche ed eventualmente contrattare per l'acquisto poi ad un prezzo molto scontato dello scarico? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
    Lo scarico in questione è questo, che potrebbe essere una valida alternativa al mass:
    e carino...per ora sono orientato al leovince alti o il mass dipende dai soldini...

TCP Rider L'avatar di poz
    Io ho appena contattato MASS mi han detto che lo scarico completo con collettori in acciaio e finale in titanio con db killer, ma senza catalizzatore costa 900 euro iva compresa...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    A me sinceramente il mass non mi convince......la cosa che mi lascia perplesso è l'uscita molto ristretta dello scarico......per il resto è passabile......
    ah un'altra cosa....la targhetta sullo scarico è orrenda