Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Concordo.
Importantissimo parlarsi e conoscersi veramente non solo per quando si è belli alla sera o durante le vacanze dove c'è tutto.
Ma anche lo star bene in intimità non è da poco
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Molto molto importante..
Mi son rotto di far sesso
comincia ad essere un lavoro
Adesso mi dò ai massaggini![]()
Ultima modifica di noris; 17/09/2008 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
occhio e croce conta un 28cm![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao
a mio parere amore e sesso sono inscindibili, non ci può essere l'uno senza l'altro
per carità, dal punto di vista tecnico si può avere una relazione con una persona senza avere rapporti fisici, come si possono avere rapporti fisici con una persona senza una relazione affettiva; ma sono tutte anomalie e rapporti incompleti che al di là di un'effimera soddisfazione momentanea crolleranno ben presto e non daranno luogo a niente di solido e concreto; nessun senso alla vita di coppia
ben altra cosa è provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mah....
90%?
FONDAMENTALE
Senza passare per nonfomane o cose del genere... però dalla intimità di coppia si riesce non solo a conosersi meglio ma anche a volte a vedere i malesseri e i disagi dell'altro... Non per forza legati alla vita di coppia.....![]()