Domando :
perche' al posto di chiudere i post non cominciate a bannare i colpevoli ?
Domando :
perche' al posto di chiudere i post non cominciate a bannare i colpevoli ?
Della81
R.A.T. FUSINA
Non so di cosa tu stia parlando ma ribadendo la mia cieca e totale fiducia nell'operato dei nostri moderatori ipotizzo che le loro strategie siano attuate in modo tale da creare meno scompiglio possibile, non so se facevi già parte del forum ma tempo fa furono bannati a ragione degli utenti e la cosa ebbe degli strascichi così fastidiosi ma così fastidiosi che non si riusciva più a stare due minuti senza farsi venire il nervoso..ora che è tornata un po' di tranquillità PER FAVORE cerchiamo di non tornare a quelle atmosfere..senza polemica da parte mia eh? chiedere spiegazioni è un nostro diritto ma non con l'intenzione di seminare zizzania....
bacino a Basta!!
Giusta osservazione ma spesso prima di arrivare ad una decisione del genere si cerca di richiamare l'utente/i e cercare di placare i fatti, nella speranza di non ritrovarsi ad ulteriore richiami. poi in casi estremi arriva il bannaggio come gia successo piu volte.
ma che minkia ci fai qua ?????????????????? songo o son "destRo"
ciao Darione.......
p.s. quoto il collega il bannaggio è un atto estremo che viene usato per un ripetersi di violazioni o una violazione grave del regolamento (di solito), la chiusura del topic invece è un richiamo a (non sempre ad un utente specifico) di rientrare nelle regole del forum o nelle regole (anche non scritte) del buon senso,pudore,educazione ecc ecc.....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo step successivo è il " gambizzamento"![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ci sono stati diversi casi di chiusura post , 2 sul calcio anche ieri o oggi ; a me non me ne puo' fregar di meno , tanto chiuso uno e aperto un altro ; stavo solo pensando se chiudere e' la soluzione giusta tutto qua .
Se poi mi dite ( compresa quella "lecchina"della panterona) che e' il rimedio migliore .....
mi inchino
ecco , io ti bannerei perche' sei senza maglietta in avatar![]()
Ultima modifica di bastamoto; 19/09/2008 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.