che bisogna partire incazzati per non capire che è na battuta...
che bisogna partire incazzati per non capire che è na battuta...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vabbè dai... si faceva per smorzare... non credo nulla di personale....
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Beh Fede come al solito un gentiluomo....
Che dire vista così c'era quasi da ringraziarlo del complimento...
Ciao Fa!!!!!!!!!!!!!!!
No non è quello.... questo in confronto è un figo da copertina, depravato ma decisamente più piacente del mio spione 60enne....
![]()
Ultima modifica di Lady T.; 20/09/2008 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
ciao
bene bene
vedo e leggo che la mia bella conterranea LADY T. ha grinta e spirito combattivo da vendere
Il Regno Di Piemonte non mente mai, gente silente e discreta ma Irriducibile ed Implacabile e soprattuto sempre in piedi-schiena dritta, nonostante tutto e tutti
Consiglio ai maniaci suddetti che la importunano volgarmente di stare bene in guardia, sia perchè la fanciulla sa il fatto suo e sia perchè se scende la X Legione da Ivrea sono destinati a mal partito
Maniaci avvisati, interamente salvati
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao cara
sono qua, ogni tuo accenno sai che per me equivale ad un ordine a cui obbedirò ciecamente
premesso questo mi raccomando riguardati, fai attenzione e stai sempre all'erta e possibilmente mai da sola specie nei posti ed ore a rischio; voi donne continuate ad essere oggetto di cose ignobili e vergognose visto che in giro c'è troppa gentaglia senza arte nè parte che circola bellamente ed impunemente; tanto che certi episodi come questi che hai racconato pur se gravissimi oramai sono considerati (Sbagliando) come normali e poco importanti
si spera che chi di dovere si dia una mossa per dare ordine e disciplina in giro e vedrete/vedremo che anche coloro che importunano le fanciulle con le volgarità che abbiamo letto rinsaviranno all'istante
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/09/2008 alle 11:12
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Se ne becco uno
![]()