Oggi mi arriva una busta chiusa con scritto Triumph sopra.La apro e c'e' una sorta di questionario....
Penso sia arrivato a tutti,in pratica devi dire come ti hanno trattato,se ti piace la moto,la concessionaria e ste robe qua....pero' dai nn e' che per farmi compilare il questionario mi devi prendere pure per il culo!Eh dai leggete qui nella lettera cosa ce scritto....
LA PRECHIAMO DI VOLERCI RISPEDIRE IL QUESTIONARIO NELLA BUSTA AFFRANCATA.COME SEGNO DELLA NOSTRA GRATITUDINE,INCLUDEREMO I NOMINATIVI DI TUTTI COLORO CHE CI RISPONDERANNO IN UN SORTEGGIO.IL PREMIO IN PALIO SARA UNA NUOVA MOTOCICLETTA TRIUMPH,NEL MODELLO PREFERITO DAL VINCITORE......
cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc
E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!
VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa!![]()
![]()
![]()
![]()