invidiosi!!!!!!siete invidiosi!!!!max ha avuto un sacco di tope UFFICIALI E SENZA CHATTERING!!!
invidiosi!!!!!!siete invidiosi!!!!max ha avuto un sacco di tope UFFICIALI E SENZA CHATTERING!!!
aprilia ha fatto sempre grandi moto,la rsv1000 è stata una delle più valide bicilindriche,e sportive,che dopo anni (4) riesce ancora a tenere testa alle rivali.
in aprilia hanno avuto sfortuna con rs cube motogp,nonostante la (parere personale) gran moto che han fatto.ma purtroppo non sapevano che mamma honda aveva già bella e che pronta la rcv211 da qualche anno,fregando case forti (economicamente) come yamaha,suzuki e kawasaki e facendo cadere nel baratro piccole realtà come aprilia,kr e wcm.
max biaggi resta un gran pilota,per me...ed è uno che nn si risparmia.
ha voglia di riscattarsi,come anche aprilia,quindi io spero bene per entrambi.
sarà dura contro l'ottima ducati e l'ottimo haga,ma sicuramente il prossimo campionato sarà uno dei più spettacolari degli ultimi anni.
non vedo un granchè bene BMW con corser,ma credo che per la casa tedesca sia stata una scelta più indirizzata allo sviluppo piuttosto che per puntare alla vittoria alla prima stagione.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
l'unica sfiga dell'apriliozza potremmo dire è stata incontrare macchese...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
i 3 titoli mondiali 250?
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
vecchi almeno dello scorso millennio.... poi 'ciccia' tutto il tempo...
"vado deqquà" "vado dellà"... "sòssempreermejo".... insomma... solito disco rotto....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se devo essere sincero da quando e' andato in superbike mi e' quasi diventato simpatico sarei stato curioso di vederlo sulla ducati ufficiale cmq anche Haga direi che non e' male nosperiamo che ci faccia divertire.
![]()