Credo che il diametro dei collettori della street sia inferiore. Certo, fosse solo questo il problema basterebbe fare un beccuccio d'acciaio di congiunzione, non sarebbe un lavorone.
Anche a me fanno impazzire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

I collettori piccoli sono sulla street, sulla speed sono maggiori.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se fosse veramente solo il diametro dei collettori il problema è roba di poco..
Non vorrei che non rendano però..
Bisognerebbe contattare la Zard forse..![]()

Il problema della resa ci potrebbe essere ma purtroppo quello lo testi dopo aver fatto la spesa.....

Rispetto i gusti di tutti però mi sembrano veramente bruttini!!!!!![]()
secondo me sono molto originali,a me piacciono