Ne avevo una davanti in montagna circa un mese fa. Devo dire che per essere una "macchinetta", ve davvero forte!![]()
Ne avevo una davanti in montagna circa un mese fa. Devo dire che per essere una "macchinetta", ve davvero forte!![]()
io avevo il mini cooper s works........consumava pochissimo...
confermo....ma andando piano arrivavo poco sotto i 10..........bei tempi.....tv in auto con dvd.....figa a mazzi.....dovevo girare coi finestrini chiusi!!!!si buttavano dentro la macchina!!!!!
mai provata, sono curioso...
Spero non sia come la punto abarth però..
Ho provato la MITO con il 1400 turbo da 155cv (se non sbaglio lo stesso motore della punto). L'ho tirata in tutti i modi (le prime marcie...1°-2°-3° e un po' 4°...)... NON VA UNA MAZZA!!!!!! Tutti sti cavalli dove erano??
Si andava benino dai, ma niente di esaltante.
Spero la 500 non sia così
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Che auto guidi normalmente?
No perché se scendi da un 1.9 turbonafta con gli stessi cavalli ti capisco pure se dici che il 1.4 benzina non spinge, qualora invece andassi in giro come me con una macchinina da 70 cv spompati, credo che il commento sarebbe differente.
O no?
la Gpunto abarth ce l'ha mio fratello.....sembra che non va perchè è molto lineare come erogazione ma ti assicuro che quando spari con altre auto anche più potenti,le vedo nel retrovisore
Non è più l'epoca dei turbo cattivi tipo Uno turbo (ah che ricordi) e R5 gt turbo.....
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Bella è bella ma devo ancora provarla, certo che col motore che ha sotto...
Io invece trovo assurdo dare 33.000 euro per una A3 pagando solo il nome e la "qualità degli interni" sapendo che la meccanica è quella di un'altra auto VW che si acquista col la metà di tale cifra... Ogni riferimento è puramente casuale...![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."