A voi la scelta
A voi la scelta
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
500 ovviamente.....la mini non riesco a digerirla.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sarebbe a dire?Se parli di prestazioni, ti basta una Mito 1.4 per stare davanti alla Mini...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Tanto per criticare gli italiani, ho visto montate sulla Mito le stesse pinze freni che Alfa monta sulle berlinone 159, trattasi di Brembo monoblocco a 4 pistoni.. tutt'altra storia rispetto alle solite flottanti monopistone delle altre macchine del segmento.
Così, tanto per dire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nel complesso...
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
La Mini Cooper ha rotto le palle!!!