Io ci sto, ma io non lo vorrei in carbonio, ma nero o verde cm la moto. Non ho nulla di carbonio sulla moto e non voglio metterci nulla.![]()

Io ci sto, ma io non lo vorrei in carbonio, ma nero o verde cm la moto. Non ho nulla di carbonio sulla moto e non voglio metterci nulla.![]()
anche a me piacerebbe non avere tutto quel calore sottosella durante i mesi estivi...solo che stiamo parlando si un paracalore che non possiamo vedere neanche in foto perché non esiste, non sappiamo quanto possa costare e non possiamo testare effettivamente perché oramai l'estate è finita quindi per vederne concretamente l'efficacia dovremmo aspettare il prossimo anno
beh direi che a sto punto aspetto l'estate prossima e chissà che nel frattempo magari esca qualche paracalore (magari all'EICMA) o riesca a raccimolare i soldi per il 3 in 1
![]()
la trenditaly fa i suoi prodotti sia in carbonio che vetroresina (verniciabile)...
il costo piu' elevato di tutto cio' ce l'ha lo stampo del pezzo.........
una volta fatto quello il problema e' risolto.......

Io li comprerei!!!
bene.......
invia una mail di richiesta all'indirizzo in prima pagina e spargi la voce anche tu..........
![]()
inviata................................
molto bene........
![]()
secondo me il paracalore dovrebbe essere accompagnato da un rivestimento interno in vetroresina che trattenga il calore, o comunque qualche materiale termoassorbente, così da solo mi pare inutile...resto interessato però!

a me hanno risp ke lo fanno o carbonio o vetroresina verniciabile, non so se basta per trattenere il calore.
aggiungiti alla richiesta mandando 1 mail, così ti trovi e chiedi anke info sul materiale.
a me hanno risp ke lo fanno o carbonio o vetroresina verniciabile, non so se basta per trattenere il calore.
aggiungiti alla richiesta mandando 1 mail, così chiedi anke info sul materiale.![]()
Ultima modifica di Dado sx; 23/09/2008 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica