ne vorrei 2!!
grazie

ne vorrei 2!!
grazie

Io l'ho comperato proprio adesso......20 euro e passa la paura... tutto sommato ,non è una cifra impossibile!!!
Però per sapere un pò se funziona o no ,dovrò aspettare un pò.....per ora la moto è a riposo......e non credo che la toglierò dai cavalletti ,se il tempo continua cos'
Ciao
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

NOn so per gli altri e per le altre moto.
Ti posso dire però che sulla Street i collettori passano molto vicini al telaietto reggisella.
In particolare al braccetto sinistro, che in estate rischia di diventare rovente.
E' una questione di giro delle tubature, non tanto dei terminali in se, che scaldano ma non sono roventi.
Io personalmente monto il puntale, e d'estate ti dirò, soffro maggiormente il caldo alle caviglie.. probabilmente la forma del puntale "gira" verso l'alto il flusso d'aria..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Ora ,mi fido di te ,visto che dici che ne ahi parecchio...ma ho visto in giro ,oltre ebay ,il prezzo era sempre quello ,anche se lo comperavo in altre parti!!!!
Termoisolante Adesivo - 15.90EUR : GM Moto Barlassina, Minimoto Point, ricambi, accessori, esposizione e vendita abbigliamento
Protezione adesiva Shield GAT - SpeedUp
....sei sicuro però che parliamo dello stesso prodotto????
Questo ,è proprio una pellicola......tipo un foglietto di carbonio (bianco).....più che polistirolo ,sembra un tessuto.....
vabbè , come ho già detto ,per 20 euro ,la prova la voglio fare.......mi è arrivato proprio oggi.......poi stasera ,posto delle foto nel dettaglio....prima che lo applico!!!
Ciao
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Purtroppo ,mi tocca smentirti....... quello che hai tu ,non è lo stesso di cui parlo e ho acquistato io!!!
Inanzi tutto ,eccovi le foto :
Il foglio in questione ,è suddiviso in tre strati :
1 - parte adesiva con pellicola protettiva
2 - parte termoisolante composta da una trama incrociata particolare...sembra una fibra di vetro o qualcosa del genere ..infatti ,sulla macro ,si vede bene i pelucchi che escono di lato!!
3 - parte esterna composta da una lamina d'alluminio .
Il tutto ,in uno spessore di circa 2,5 / 3 mm. circa
Quanto prima ,la applicherò .......sotto la sella ovviamente !!!
Lamps
La mia ERRE
Peccato pero che per vedere se funziona veramente bisognerà aspettare l'estate
Cmq beh,di sicuro un pochetto migliorerà
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)