è vecchiotta ma questa per me rimane il top in assoluto:
Nissan GTR32 0-300 kmh in 13,74 sec
YouTube Video
ed è solo un 2.5 sovralimentato
jappo docet![]()
è vecchiotta ma questa per me rimane il top in assoluto:
Nissan GTR32 0-300 kmh in 13,74 sec
YouTube Video
ed è solo un 2.5 sovralimentato
jappo docet![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 19/09/2008 alle 19:59
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si ma non la puoi paragonare all'aston martin,sarà più eloce avrà più cv più tutto quello che vuoi,ma le manca la classe
sarà anche un'auto eccezionale ma x me rimane come la uno con 300cv,o quanti caspita ne aveva,che avevano provato le iene
hai presente il film fast&fourius quando preparano la honda arancio escono x provarla e al semaforo si affiancano al ferrari???
questa farebbe la stessa figura,ma non ci sarebbe lo stesso confronto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E chi è alla guida...."luke sky walker"?????
Azzo se va sta macchina!!!Un missile!!....ma sbaglio o è un modello nn recentissimo....???Perchè mi sembra di aver visto su un giornale le foto della nuova!! Boh!!
Nei secoli fedele
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
beh....dai van pure con la ultima GT-R nn hanno scherzato mica nulla...480cv in versione di serie ...
Nell penultimo 4R l'hanno messa in comparativa con Ferrari scuderia .Gallardo lp560,e porsche 997 GT2........
Chiaramente ne è uscita sconfitta a livello di handling e maneggevolezza...ma se ne incontro una con la moto....nn ci gioco sicuro..
...In Giappone la nuova GTR costa +o- 50.000 euro....vedi npò
Si vabbo' qui ci sono gia i listini per il mercato italiano ma si parla da circa 70.000€ in su per le versioni piu allestite e tocchera' aver il culo per accattarne un altra.